Alidays App 2.0: servizi e esperienze di viaggio a portata di mobile

Alidays App 2.0, una guida interattiva consultabile direttamente da smartphone.

Siamo lieti di annunciarti il lancio della versione 2.0 di Alidays App disponibile per  Android e IOS, le sue nuove funzionalità renderanno la tua esperienza di viaggio ancora più ricca e coinvolgente.

Una vera e propria guida interattiva consultabile direttamente da mobile. Infatti non avrai solo la possibilità di visualizzare il tuo preventivo, con annesso programma di viaggio, elenco dei servizi, Fluiditinerary e, una volta confermata la pratica, la sezione documenti.

Alidays App 2.0: consulta una guida di viaggio interattiva a portata di mobile
Un mondo di esperienze di viaggio e itinerari da navigare dal tuo smartphone

La nuova Alidays App  ti metterà a disposizione le 10.000 esperienze di Fluidtravel da sfogliare liberamente, con ricerca per parola chiave oppure immettendo dei filtri legati ai tuoi interessi e passioni. Una volta navigata la singola esperienza, riceverai  via Google Maps indicazioni stradali su come raggiungerla e potrai inserirla nella tua wishlist, in modo da ottenere suggerimenti di itinerari e preventivi gratuiti e customizzati. 

Altro strumento di Alidays App che ti permetterà di sapere tutto ciò che c’è da vedere e visitare nelle tue vicinanze è l’Around Me: in base alla localizzazione GPS del tuo smartphone, sulla mappa compariranno le esperienze Fluidtravel nei paraggi, inseribili all’interno di un percorso personalizzato. Un modo veloce e interattivo per non tralasciare nulla durante il tuo viaggio, soprattutto i best kept secrets e le attrazioni meno note.

Innovazione tecnologica e attenzione verso i tuoi desideri si coniugano, nell’Alidays App 2.0., per fornirti un servizio utile e informativo, che copre tutte le fasi del viaggio, dal suo concepimento e progettazione fino alla conclusione. Una bussola che punta a un solo Nord magnetico: la tua soddisfazione!

Scaricala subito!