Alidays al TTG 2017 di Rimini

Dal 12 al 14 ottobre Alidays partecipa al TTG 2017 di Rimini

per presentare i suoi strumenti digitali innovativi

TTG 2017

Da giovedì 12 a sabato 14 ottobre 2017 Alidays partecipa a TTG Incontri, il principale marketplace Business-to-business in Italia che si tiene ogni anno a Rimini Fiera presso l’Expo Center. Per tutta la durata della manifestazione Alidays occupa lo stand 131 del padiglione A5.
Alidays prosegue il percorso già intrapreso per avvicinare il mondo del turismo a quello del digitale e le novità per il 2017 sono tutte improntate sulla sfera del web e delle nuove tecnologie: il rivoluzionario Strumento di Ricerca in Mappa per le attività di backoffice; gli aggiornati strumenti digitali di E-mail marketing e Social Media Marketing; l’ampliata offerta di Prodotto per la stagione 2018, assieme alla rinnovata programmazione di viaggi tematici e la produzione di contenuti editoriali per il web di qualità.

Nuovo strumento di ricerca in mappa

Uno strumento che cambia la creazione dei preventivi per le agenzie, rendendo la procedura più semplice e interattiva.

Strumenti digitali di marketing

Collaborazioni e partnership attraverso strumenti digitali innovativi di E-mail marketing e Social Media marketing.

Novità stagione 2018

Novità di prodotto per la prossima stagione, nuova programmazione viaggi tematici e contenuti editoriali di qualità.

Alidays, partner dell’Osservatorio Innovazione Digitale del Turismo, è lieta di invitarti al convegno:

Il Turista digitale fa zapping! L’Offerta cambia i programmi?

Venerdì 13 Ottobre 2017, ore 10.00
TTG Next Main Hall – Pad. C1

L’innovazione digitale continua a trainare la crescita del Turismo, non solo in Italia. Ma governare il cambiamento non è un compito semplice e presuppone una conoscenza delle evoluzioni dello scenario di riferimento, un uso informato degli strumenti digitali e una comprensione dei comportamenti dei turisti digitali.
Sarà questo il tema al centro del Convegno di presentazione dei Risultati dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo.
La Ricerca 2017, giunta al quarto anno, ha scavato più a fondo sia sulla domanda – svelando la progressiva segmentazione dei Turisti digitali e approfondendo bisogni e assetti organizzativi delle Aziende nella gestione dei viaggi d’Affari – sia sull’offerta di servizi turistici – agenzie di viaggio italiane, strutture ricettive, ristorazione, startup, tour operator, piattaforme di business travel, ecc. – al fine di delineare le principali tendenze del settore.