CALIFORNIA Dreamin’

Lasciati incantare da tutti i segreti della California!

Un viaggio in California riserva sempre emozioni profonde e sorprese inaspettate. Ancora di più quando include mete toccate meno frequentemente dagli itinerari classici.

Da West Hollywood a Oakland, passando per l’incantevole Santa Barbara… un viaggio da sogno, tutto da scoprire, che vi regalerà aneddoti e curiosità ad ogni tappa!

Segui il nostro percorso formativo California Dreamin’, accumula i punti ad ogni step e… parti per l’incredibile FAM Trip in California a marzo organizzato in collaborazione con West Hollywood, Santa Barbara, Oakland e Air Canada!

Gli step:

Learn

Partecipa al Webinar che si terrà lunedì 17 dicembre dalle 13.30 alle 14.30 e leggi gli articoli di approfondimento sul nostro blog

100 punti

Play

Rispondi ad un breve quiz entro mercoledì 23 gennaio che ti verrà inviato il 16 gennaio, con domande sui contenuti presentati durante il Webinar e all’interno degli articoli.

100 punti bonus 50 punti per chi risponderà a tutte le domande correttamente.

Sell

Conferma il maggior numero di pratiche con soggiorni in California dall’11 di dicembre all’11 di febbraio, per soggiorni entro dicembre 2019!

100 punti per ogni pratica confermata + bonus 50 punti per tappe a West Hollywood, Santa Barbara e Oakland.

Go!

In base ai punti accumulati, avrai la possibilità di partire per un’incredibile FAM Trip dal 22 al 30 marzo 2019 in California!

Scopri la nostra proposta di viaggio:

Leggi i nostri articoli di approfondimento:

SUPER PROMO!

Per le prime 25 pratiche confermate con almeno una notte a Oakland…

Clipper Card gratis per due persone:

carta dei trasporti per viaggiare da Oakland a San Francisco andata e ritorno in metro!

IN COLLABORAZIONE CON: