DANIELA OGGIONNI

Commerciale & Customer Care

Alidays / Daniela Oggionni

Daniela Oggionni

Commerciale & Customer Care

Paesi visitati

A parte l’Europa e l’Italia, nelle destinazioni Alidays ho visitato gli USA, in particolare New York, Chicago e l’Idaho, e Dubai.

Il tuo paese preferito

New York City. Una metropoli piena di vita in qualsiasi ora del giorno e della notte! Mostre, musei, luoghi suggestivi, spettacoli, eventi… un mondo a parte, che offre tantissime esperienze indimenticabili! Quando sono nella Grande Mela vorrei che il tempo si fermasse per permettermi di scoprire ogni angolo di questa città così magica!

Il viaggio che ti è rimasto nel cuore

Quello in Idaho. I suoi paesaggi agricoli, che mi ricordavano il film “I ponti di Madison County” , mi hanno comunicato un senso di pace immensa, quasi l’idea di una vita diversa, serena, d’altri tempi.

Un ricordo e un aneddoto di viaggio

Senza dubbio la cena al The View, ristorante panoramico al 48° piano di un prestigioso hotel di Manhattan. La miglior location in cui sia mai stata a cena… d’altronde non capita tutti i giorni di ,mangiare davanti a un panorama di 360° su New York.

Le tue passioni di viaggio

Di base sono una sportiva e pratico con frequenza il running. Quando viaggio, poi, mi avventuro anche in sport estremi, ad esempio il rafting.

Le esperienze di viaggio consigliate da Daniela