Dritto al cuore della Nuova Caledonia

Isolotti di sabbia e natura chiusi nell’abbraccio
di una laguna dichiarata Patrimonio mondiale UNESCO

La Nuova Caledonia,
come uno scrigno colmo di gemme rare,
impreziosito da acque pure e i colori di una splendida barriera corallina.
Grande Terre, Ouvéa, Isola dei Pini, Lifou
sono solo alcune delle isole che compongono questo meraviglioso arcipelago.

Nouméa: la capitale della Nuova Caledonia
Sull’isola di Grande Terre, circondata da mari incantevoli, Nouméa offre ai suoi visitatori anche numerosi spunti per conoscere la cultura e le tradizioni di questa terra.

L’Isola dei Pini
Considerata il gioiello della Nuova Caledonia. Ricamata da orli di sabbie bianchissime, l’isola deve il suo nome ad una fitta colonia di pini colonna che ne riveste il suo cuore.

Maré
Autentica e ancor più selvaggia delle sue sorelle. Tra i suoi scenari si possono leggere le tradizioni e ascoltare mitiche leggende della Nuova Caledonia.

Lifou
Spiagge di soffice sabbia si alternano a scogliere che tagliano i mari. Quest’isola è il paradiso per escursionisti e divers che vogliono avventurarsi alla scoperta della sua anima e dei suoi incredibili fondali.

Ouvéa
Si dice sia l’isola più vicina al paradiso, dichiarata patrimonio mondiale dell’UNESCO, per i suoi paesaggi suggestivi di rara bellezza.

Una terra unica, incredibile e poliedrica.
La Nuova Caledonia con la sua varietà di paesaggi, dagli altopiani ai fondali corallini, è una meta consigliata a tutti i tipi di viaggiatori.

La Nuova Caledonia è una destinazione che può essere scoperta in self drive.
Noleggiando un’auto, sarà possibile viaggiare in totale libertà attraverso i paesaggi dell’isola più grande, Grande Terre.

Un angolo di natura, racchiuso all’interno di una splendida barriera corallina, tra lagune considerate le più preziose al mondo e vergini foreste tropicali. Una terra dagli scenari incantevoli che variano da isola a isola.

Con il suo ricco patrimonio culturale, la Nuova Caledonia offre ai visitatori numerose occasioni di incontro con arte e tradizioni kanak locali da scoprire nei suoi musei e gallerie d’arte.

Foreste tropicali e fondali unici, sono gli scenari che fanno da sfondo ad indimenticabili avventure. Trekking e snorkeling, sono attività imperdibili da vivere su queste isole.

Raggiungibile con Voli AIRCALIN

In collaborazione con:

Per maggiori informazioni
contatta il reparto booking di Alidays