Experience Australia

Prenota un viaggio in Australia, per te in regalo un’escursione

Con Experience Australia, scegli una delle escursioni fra quelle elencate negli stati del Northern Territory e New South Wales, potrai vivere free* una di queste incredibili esperienze!
La promozione Experience Australia è valida per pratiche confermate dal 22 gennaio al 22 marzo 2019 e per soggiorni dall’ 1 aprile 2019 al 31 dicembre 2019.

*Promozione non retroattiva, cumulabile con le promozioni in corso. Solo per viaggi completi in Australia (soggiorni e voli, no notti free). Possibilità di scegliere un’unica escursione per pratica. Le escursioni sono tutte in lingua inglese.

Field of light

Luogo: Ayers Rock

Interamente alimentato dall’energia solare, l’emozionante Field of Light regala un’irripetibile esperienza al calare della sera. Un quarto di milione di steli al LED si diffondono per 3.290 km di fibra ottica, in un’area del deserto con vista su Uluru, per regalarvi un incredibile spettacolo di luci.

Crociera sulle Yellow Water

Luogo: Kakadu National Park

Una piacevole crociera a bordo una barca motorizzata con fondo piatto della durata di 2 ore. Le calme acque dello Yellow Water danno la possibilità di avvistare numerose specie di uccelli, di ammirare la flora e la fauna locali e l’emozione di incontrare i coccodrilli.

CROCIERA NELLA BAIA CON PRANZO

Luogo: Sydney

Una splendida crociera nella baia di Sydney della durata di circa 2 ore. Potrete gustare un pranzo buffet a base di pesce (bevande escluse) durante la navigazione e godrete di una splendida vista della città.

CROCIERA NELLA BAIA CON CENA

Luogo: Sydney

Un’escursione per ammirare lo spettacolo della baia di Sydney di sera, della durata di circa 1 ora e 30 minuti. A bordo potrete gustare una cena di 3 portate (bevande incluse) e ammirare la città con gli spledidi colori del sole che tramonta.

STAY TUNED!

Il 26 febbraio dalle 13.30 alle 14.30 partecipa al

Webinar Australia

Alla scoperta del Continente Rosso

Iscriviti subito qui, ti aspettiamo!

In collaborazione con: