SELL&GO: COOK ISLANDS love a little FAM TRIP 2017

Sell&GO: un posto a disposizione per il Fam Trip Isole Cook per l’agenzia top-sale con Alidays

Fam Trip Isole Cook Aitutaki

SELL&GO. Alidays, in collaborazione con Cook Islands Turism e Air New Zealand, mette in palio per l’agenzia di viaggio top saler la partecipazione al Fam Trip Isole Cook, in partenza da Londra, dal 21 al 30 aprile 2017. L’educational quindi permetterà all’agente di viaggio che, entro il 17 marzo, avrà confermato con Alidays più pratiche sulla destinazione di vivere in prima persona l’esperienza delle Isole Cook.

COOK ISLANDs LOVE A LITTLE FAM TRIP. L’agente di viaggio, avrà la possibilità di scoprire e provare in esclusiva le migliori strutture e resort delle isole di Rarotonga e Aitutaki. Inoltre, in piena armonia con lo spirito delle Cook, sarà lasciato ampio spazio a vivere le esperienze che rendono unica e indimenticabile una vacanza in questo meraviglioso arcipelago del Pacifico.

L’arcipelago delle isole Cook si trova nella cosiddetta Polinesia neozelandese, in pieno Oceano Pacifico, tra la Polinesia Francese e le isole Samoa. E’ considerata una delle mete di mare più belle del mondo, perfetta per un viaggio di nozze, e comodamente raggiungibile con voli diretti da Los Angeles, Auckland e Sydney.

Il programma del Fam Trip Isole Cook

Il programma del Fam Trip Isole Cook

Venerdì 21 aprile

Volo aereo
Londra-Los Angeles

Sabato 22 aprile 

Volo aereo
Los Angeles – Rarotonga

Domenica 23 aprile 

Site inspection:
Rarotonga

Lunedì 24 aprile

Site inspection:
Rarotonga

Martedì 25 aprile

Site inspection:
Rarotonga

Mercoledì 26 aprile

Volo aereo
Rarotonga-Aitutaki

Giovedì 27 aprile

Site inspection:
Aitutaki

Venerdì 28 aprile

Volo aereo:
Aitutaki-Rarotonga
Rarotonga-Los Angeles
Proseguimento per l’Italia

In collaborazione con: