FRANCESCA BONELLI

Product Back Office

Alidays / Francesca Bonelli

Francesca Bonelli

Product Back Office

Paesi visitati

Finora ho visitato gli USA (in particolare la California – Los Angeles, San Diego, Santa Monica -, Miami e New York), l’Ovest del Canada (Vancouver, Victoria, Whistler, Banff, Jasper, Lake Louise, Tofino), Cuba (La Habana e Varadero), la Colombia (Bogotà e Cartagena de Indias), le Filippine (Apulit Island e Palawan), Sydney in Australia, la Nuova Zelanda (Auckland. Bay of Island. Rotorua. Matamata, Hobbiton, Tongariro, Tongariro, Crossing, Wellington, Nelson, Abel Tasman National Park, Punakaiki, Franz Josef, Wanaka, Queenstown, Dunedin, Christchurch). Oltre a varie città e regioni d’Italia, del Mediterraneo e dell’Europa.

Il tuo paese preferito

La Nuova Zelanda: subisco il fascino della natura in ogni sua forma, ma le varietà di paesaggi, colori e atmosfere che ho incontrato qui risiedono in un angolo privilegiato dei miei ricordi.

Il viaggio che ti è rimasto nel cuore

Direi proprio la prima volta che ho visitato la Nuova Zelanda. Mi sono sentita letteralmente agli antipodi, in una realtà diversissima da quella cui siamo abituati, ancestrale e selvaggia.

Un ricordo e un aneddoto di viaggio

Se capiterete sulle strade neozelandesi e deciderete di spegnere il navigatore, sappiate che si tratterà di una scelta strepitosa: vi ritroverete a percorrere itinerari sperduti tra colline perfettamente tondeggianti, di un verde così brillante da sembrare irreale, tra animali di vario genere, spersi in una natura rigogliosa e dal fascino mozzafiato! Unico must: noleggiate un 4×4 e, se vi sembrerà di perdervi, non disperate… alla fine non potrete che ritrovarvi sulle rotte principali, coi polmoni pieni di natura e gli occhi colmi di incomparabile bellezza!.

Le tue passioni di viaggio

Scoprire gli ecosistemi, flora e fauna, dei luoghi che visito.

Le esperienze di viaggio consigliate da Francesca