FRANCESCA BONELLI

Product Back Office

Alidays / Francesca Bonelli

Francesca Bonelli

Product Back Office

Paesi visitati

Finora ho visitato gli USA (in particolare la California – Los Angeles, San Diego, Santa Monica -, Miami e New York), l’Ovest del Canada (Vancouver, Victoria, Whistler, Banff, Jasper, Lake Louise, Tofino), Cuba (La Habana e Varadero), la Colombia (Bogotà e Cartagena de Indias), le Filippine (Apulit Island e Palawan), Sydney in Australia, la Nuova Zelanda (Auckland. Bay of Island. Rotorua. Matamata, Hobbiton, Tongariro, Tongariro, Crossing, Wellington, Nelson, Abel Tasman National Park, Punakaiki, Franz Josef, Wanaka, Queenstown, Dunedin, Christchurch). Oltre a varie città e regioni d’Italia, del Mediterraneo e dell’Europa.

Il tuo paese preferito

La Nuova Zelanda: subisco il fascino della natura in ogni sua forma, ma le varietà di paesaggi, colori e atmosfere che ho incontrato qui risiedono in un angolo privilegiato dei miei ricordi.

Il viaggio che ti è rimasto nel cuore

Direi proprio la prima volta che ho visitato la Nuova Zelanda. Mi sono sentita letteralmente agli antipodi, in una realtà diversissima da quella cui siamo abituati, ancestrale e selvaggia.

Un ricordo e un aneddoto di viaggio

Se capiterete sulle strade neozelandesi e deciderete di spegnere il navigatore, sappiate che si tratterà di una scelta strepitosa: vi ritroverete a percorrere itinerari sperduti tra colline perfettamente tondeggianti, di un verde così brillante da sembrare irreale, tra animali di vario genere, spersi in una natura rigogliosa e dal fascino mozzafiato! Unico must: noleggiate un 4×4 e, se vi sembrerà di perdervi, non disperate… alla fine non potrete che ritrovarvi sulle rotte principali, coi polmoni pieni di natura e gli occhi colmi di incomparabile bellezza!.

Le tue passioni di viaggio

Scoprire gli ecosistemi, flora e fauna, dei luoghi che visito.

Le esperienze di viaggio consigliate da Francesca

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?