Alidays, Travel Experiences

Alidays Travel Experiences, Tour Operator di viaggi di lungo raggio, ricerca una risorsa da inserire all’interno del team dedicato ai Viaggi di Gruppo.
Il candidato deve possedere un’ottima conoscenza dei prodotti Stati Uniti, Oriente e in generale delle altre destinazioni proposte da Alidays (Oceania, Oceano Pacifico, Caraibi & Messico, Penisola Arabica, Sud America, Africa Australe).

Esperienza richiesta, capacità e qualifiche

Requisiti:

– Capacità di relazionarsi e gestire il rapporto con le agenzie di viaggio;

– Capacità di gestione contratti con fornitori esteri;

– Capacità di quotazione e gestione operativa delle pratiche di viaggio;

– Abilità utilizzo GDS Amadeus, buona conoscenza strutture e regole tariffarie intercontinentali IATA;

– Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particola di MS Excel;

– Livello di inglese C2 sia parlato che scritto.

Profilo aziendale

Alidays Travel Experiences nasce nel 1992 con l’idea di avvicinare il mondo universitario italiano al viaggio. Da subito il settore “leisure” ha registrato un notevole sviluppo, grazie al concetto di itinerario su misura. Il progetto è partito dalla destinazione nordamericana, che rappresenta ancora oggi il core business dell’azienda ma è stato successivamente esteso ad altre destinazioni di lungo raggio. L’impegno profuso negli anni verso gli Stati uniti è stato consolidato nel 2015 e nel 2016 grazie al riconoscimento del “Circle of Honor” come unico operatore Italiano. L’esperienza ormai ventennale permette alle Persone di Alidays di conoscere a fondo le destinazioni in programma e di essere interpreti di una filosofia che coniuga i desideri e le aspettative dei clienti ad esperienze di viaggio uniche e personalizzate in tutto il mondo.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Per candidarti invia i tuoi dati a job@alidays.it

Candidati tramite webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook