Alidays partner di Silversea Cruises per offrire un servizio Luxury

I viaggiatori più esigenti potranno godere di pacchetti personalizzati di altissimo livello, con servizi esclusivi nelle destinazioni toccate dalle crociere Silversea in tutto il mondo.

Alidays Travel Experiences è, insieme a Kel-12, partner preferenziale di Silversea Cruises, compagnia crocieristica leader del settore lusso.
La nuova collaborazione nasce per offrire ai clienti un viaggio “di prima classe”, ovvero un servizio di altissimo profilo in grado di soddisfare anche i viaggiatori più esigenti.

Servizi tailor made.

Silversea ha selezionato Alidays come fornitore di servizi a terra esclusivi da abbinare alle traversate lusso della linea “classic”: soggiorni e tour pre e post crociera, oltre a escursioni ed esperienze a terra nelle località di scalo di ogni itinerario. Si tratta di soluzioni pensate da Alidays su base privata e con servizi “tailor made”, nel rispetto delle esigenze del viaggiatore, e commercializzate esclusivamente tramite le migliori agenzie di viaggio del territorio nazionale.

Secondo Davide Catania, amministratore unico di Alidays, Travel Experiences, “la collaborazione fra Alidays, Silversea e Kel 12 ha creato un’intesa per incrociare e valorizzare al massimo le competenze e le professionalità nella gestione dei clienti con aspettative molto alte. Sono stati pensati pacchetti che uniscono il massimo del confort e del lusso al piacere unico della scoperta e alla possibilità di personalizzare in ogni sua declinazione l’esperienza di un viaggio. Si tratta di proposte capaci di mettere i clienti a contatto con quanto di più spettacolare il mondo abbia da offrire in termini di cultura umana, storia, paesaggi e biodiversità dei territori, in tutte le destinazioni raggiunte dalle crociere Silversea”.

Stando invece ad Alfredo Spadon, Managing Director Europa & Asia di Silversea: “L’high-tech di Alidays e l’unicità di Kel 12 saranno un asset per lo sviluppo in Italia nel segmento dei viaggi di lusso. La distribuzione da adesso avrà a disposizione una nuova offerta di prodotto: la dinamicità ed efficacia di Alidays, abbinata ad un prodotto crociera riconosciuto come uno dei migliori al mondo a sua volta abbinabile ai viaggi Kel 12, esperienziali e unici, concepiti solo per i grandi Viaggiatori” .

Dall’Alaska all’estremo Oriente, dai Caraibi all’Antartide, compreso l’iconico “Tale of a Tales” – un giro del mondo raccontato dai migliori scrittori di viaggio – la partnership tra Alidays, Silversea e Kel 12 è in grado di creare un’esperienza di viaggio completa e di altissimo livello, adatta al turista più esigente.

In collaborazione con: