Vola verso Sudamerica

e Nordamerica con TAP Air Portugal

Approfitta dello Stopover gratis a Lisbona!

Per tutte le destinazioni intercontinentali servite dal vettore, i passeggeri in partenza dall’Italia hanno anche la possibilità di fare uno stopover gratis a Lisbona per un massimo di 5 notti in andata o in ritorno: un’opportunità imperdibile per andare alla scoperta di una delle città più affascinanti d’Europa! Lo stopover permette inoltre ai clienti TAP di usufruire una serie di ulteriori vantaggi, come tariffe alberghiere esclusive, offerte speciali e sconti presso numerosi partner.

Vola verso gli USA con i voli TAP Air Portugal

 Vai alla proposta

Vai alla proposta

Con TAP Air Portugal l’America è ancora più vicina! E Per te anche la possibilità di uno stopover gratis a Lisbona!

Scegli TAP Air Portugal per volare negli USA! TAP offre voli sempre più convenienti e tarati sulle esigenze dei passeggeri che ti consentono di raggiungere la destinazione scegliendo il servizio più in linea con le tue esigenze e a prezzi decisamente competitivi.

TAP offre collegamenti giornalieri diretti da Lisbona a New York Newark e JFK, Boston e Miami e oltre 50 destinazioni nel Paese grazie all’accordo di code sharing con JetBlue. I passeggeri in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia possono raggiungere facilmente gli USA contando sulla facilità di cambio nell’hub di Lisbona e su un’esperienza di viaggio ancora più confortevole, grazie all’integrazione nella flotta TAP di due nuovi Airbus A330-200.
Una volta a destinazione, l’accordo di code sharing con la nordamericana JetBlue consente ai passeggeri TAP di usufruire di comodi collegamenti verso oltre 50 destinazioni domestiche: 24 da JFK – direttamente dal Terminal 5, lo stesso di JetBlue – e 28 da Boston. Fra le destinazioni, San Francisco, Los Angeles, Washington, Chicago, Las Vegas, Orlando, Detroit, New Orleans, Savannah, San Juan, Richmond e Tampa.

Vola verso il Brasile con i voli TAP Air Portugal

 Vai alla proposta

Vai alla proposta

Con TAP Air Portugal il Brasile è ancora più vicino! E Per te anche la possibilità di uno stopover gratis a Lisbona!

Scegli TAP Air Portugal per volare in Brasile! TAP offre voli sempre più convenienti e tarati sulle esigenze dei passeggeri che ti consentono di raggiungere la destinazione scegliendo il servizio più in linea con le tue esigenze a prezzi decisamente competitivi.

TAP è l’unica compagnia a offrire 10 destinazioni dirette dall’Europa verso il Brasile. Attraverso il proprio hub di Lisbona, grazie a comodi collegamenti, con TAP voli direttamente a Belo Horizonte, Brasilia, Fortaleza, Natal, Porto Alegre, Recife, Salvador da Bahia, Rio De Janeiro, San Paolo e Belém. Una volta in Brasile, TAP ti garantisce inoltre collegamenti capillari all’interno del Paese grazie agli accordi con i vettori locali e in particolare con Azul.

Tutti i passeggeri TAP possono inoltre acquistare il Brasil Airpass Azul, che consente di viaggiare senza limiti all’interno del Brasile a partire da soli 299 USD, tasse aeroportuali escluse. Il Brasil Airpass Azul è valido 10 giorni, che sono estendibili a 21 con un supplemento.

Guarda i video di TAP Portugal:

In collaborazione con: