Un viaggio verso la Persona, tra scrittura, musica e tecnologie digitali

Una serata all’ADI Design Museum di Milano con ospiti d’eccezione per parlare di quella che è la passione e, al contempo, la missione quotidiana di Alidays: rendere le persone felici attraverso il VIAGGIO.
“La Persona, il Racconto, la Memoria: ritengo siano gli astri principali della costellazione del nostro Viaggio, così come l’ho immaginato sin dall’inizio di questo percorso di vita che è Alidays.
Come i naviganti con i corpi celesti, – dice Davide Catania, CEO di Alidays- dobbiamo cercare di tenerli sempre a mente per orientarci nel disegno di viaggi unici, come uniche sono le Persone, per riuscire a coinvolgere ed emozionare l’anima di chi affida a noi il più immateriale e prezioso degli investimenti: momenti, attimi indelebili, fonti di memoria e racconto da condividere con altre Persone, spesso quelle più care.”

Con questo spirito Alidays ha ideato questo evento, per raccontare ai partner la propria “visione” del Viaggio. 

Ispirazione, emozioni, condivisione e ricordo costituiscono le dimensioni sulle quali si confronteranno:

 Maria Sebregondi – Co-Founder and President at Moleskine Foundation

Beatrice Venezi – Orchestra Conductor

Roberto Verganti – Professor of Leadership & Innovation at Stockholm School of Economics, Harvard Business School, Politecnico di Milano. 

Modera Federico Buffa

ALIDAYS, nasce nel 1992 a Milano e oggi è un punto di riferimento per coloro che cercano un servizio tailor-made, unico, non solo in termini di qualità, ma anche e soprattutto una consulenza capace di ispirare in termini di destinazione, contenuti tematici, spunti e curiosità. Dagli Stati Uniti, destinazione di partenza, sono diverse le aree programmate da Alidays: dagli Stati Uniti al Sud America, dall’Oceano Indiano all’Africa Australe, dal Medio Oriente all’Alaska ed estremo Oriente, fino alle ultime “nate”, India e Nord Europa.