Chi siamo

Chi siamo2019-11-28T14:33:14+00:00
  • Alidays App, la tua guida di viaggio interattiva direttamente da smartphone

Alidays, una storia a servizio del viaggiatore

Chi siamo

Rispondere alla domanda del “Chi Siamo” per Alidays significa ricondursi alla sua attività di creazione di “esperienze di viaggio” uniche, che rendano felici i Clienti. Per Alidays “Viaggiare” significa ampliare i propri orizzonti senza pregiudizi; rispondere alla curiosità di conoscere le Persone, le storie ed i luoghi del viaggio. Viaggiare è una passione che arricchisce e rende felici. L’obiettivo di Alidays è creare esperienze di viaggio che coinvolgano la ragione ed il cuore.

Andamento dei dipendenti Alidays dal 2002 ad oggi

I valori

Serietà, rispetto, rigore, lealtà e trasparenza sono le colonne portanti del brand. Valori che tutti i membri dello staff fanno propri e applicano nel lavoro quotidiano. Flessibilità e serietà in primo luogo verso i Clienti e le loro aspettative al fine di creare valore nel disegnare il tailor made. Rispetto per i partner lungo tutta la filiera, affinchè il processo sia organizzato al meglio. Trasparenza verso i collaboratori: Alidays fonda la propria organizzazione su base meritocratica, perchè lo stimolo interno a migliorare porti l’azienda ad essere riconosciuta sul mercato come solida e affidabile. Rispetto e rigore nei confronti dei fornitori che aiutano il processo e favoriscono la qualità del servizio. Lealtà nei confronti dei competitor la cui concorrenza, se sana, favorisce la crescita dell’ecosistema Le Persone ed i Principi sono al centro della nostra filosofia aziendale, fatta di regole e valori cristallini: principi immutabili che guidano tutte le Persone di Alidays nel lavoro quotidiano e nelle scelte strategiche.

La visione

Creazione di un ecosistema evoluto, che favorisca l’interscambio e la relazione tra attori del viaggio. L’obiettivo è rendere il “viaggi – attore” protagonista, coinvolto emotivamente e razionalmente nella creazione del proprio progetto di viaggio; il focus è favorire un sistema di relazioni, conoscenze, consigli, storie che possano consentire di vivere nel viaggio un’esperienza unica.

La Storia

Alidays Travel Experiences nasce nel 1992 con l’idea di avvicinare il mondo universitario italiano al viaggio. Da subito il settore “leisure” ha registrato un notevole sviluppo, grazie al concetto di itinerario su misura. Il progetto è partito dalla destinazione nordamericana, che rappresenta ancora oggi il core business dell’azienda ma è stato successivamente esteso ad altre destinazioni di lungo raggio. L’impegno profuso negli anni verso gli Stati uniti è stato consolidato nel 2015 e nel 2016 grazie al riconoscimento del “Circle of Honor” come unico operatore Italiano. L’esperienza ormai ventennale permette alle Persone di Alidays di conoscere a fondo le destinazioni in programma e di essere interpreti di una filosofia che coniuga i desideri e le aspettative dei clienti ad esperienze di viaggio uniche e personalizzate in tutto il mondo.

Awards

Nel 2015 e nel 2016, U.S. Travel Association ha premiato Alidays come Azienda Top 50 al mondo per l’industria americana,
unica azienda italiana ad essersi aggiudicata il prestigioso riconoscimento.

I nostri Esperti