Sono davvero infinite le esperienze che si possono vivere in un viaggio in Brasile. Con una superficie di oltre 8,5 milioni di chilometri quadrati il Brasile è la quinta nazione più grande del mondo per estensione e popolazione, e il suo territorio supera quello di tutta l’Europa unita.

Il Brasile racchiude grandi contrasti, con scenari che si alternano dai monti del suo estremo sud, alle grandi metropoli –Rio de Janeiro, San Paolo e Salvador– dinamiche e vivaci, icone coloniali o delle ambizioni architettoniche futuriste, da mari protetti ad immense spiagge, dalla gioia di vivere che qui esplode con qualsiasi scusa alle fusioni di diverse culture. È come un continente e come tale comprende scenari, territori e popoli segnati dal tempo, dalla storia e dalle evoluzioni.

INFO GENERALI

QUANDO ANDARE

DOCUMENTI NECESSARI

ALTRE INFO

PARTI CON NOI

Il meglio del Sud America: tra Argentina e Brasile

16 giorni / 14 notti

Un viaggio alla scoperta di due meravigliosi paesi: l’Argentina e il Brasile. Figlie del grande Sud America, due terre affascinanti dai luoghi magici rivestiti di pura natura e dalle immense città. Gli scenari impressionanti disegnati attorno al colossale Perito Moreno, con i suoi costoni ghiacciati a ridosso delle acque e le strabiliantii cascate Iguazu, simbolo di potenza terrena. Meraviglie che convivono accanto ai clamori delle metropoli di Buenos Aires e Rio de Janeiro, nelle tradizioni, nei profumi e nella musica. Per finire, la delicatezza delle lunghe spiagge che scivolano lungo la costa di brasiliana di Buzios saranno il posto giusto per una conclusione perfetta che non potrà che lasciare nei ricordi tanta dolcezza.


3.300 € Scopri di più