La Malesia è ancora un paese abbastanza sconosciuto al di fuori della capitale Kuala Lampur con le sue iconiche Petronas Twin Towers.

Uscendo da Kuala Lampur, la Malesia offre nella sua parte continentale, luoghi di pregevole bellezza, come l’area delle Cameron Highlands in cui si trovano cascate, fiumi, foreste subtropicali e dolci alture coltivate.

Al confine con la Thailandia si trova l’arcipelago di Langkawi che si sta imponendo come maggiore meta del paese grazie alle sue candide spiagge.

La parte orientale del paese è meno nota eppure è qui, lontano dal turismo di massa che si possono trovare le acque cristalline dell’isola Bogdaya, l’incredibile vetta del monte Kinabalu.

La Malesia vi catturerà in un abbraccio inestricabile grazie alle sue varietà di flora e fauna che è uno specchio del rispettoso multiculturalismo che ha dato vita ad ottimi esempi di arte sincretica.

 

INFO GENERALI

QUANDO ANDARE

DOCUMENTI NECESSARI

ALTRE INFO

PARTI CON NOI

Dubai e Malesia: moderne città e giungla

14 giorni / 12 notti

Da Dubai a Kuala Lumpur, il lato edonistico dell'Oriente si mostra in altezza, ostentando modernità e lusso in febbrili grattacieli  che dettano record. Un viaggio nelle città futuristiche con fuga finale a Redang, isola remota dell'incanto malese.


2.100 € Scopri di più

Borneo Malese: terra e mare

13 giorni / 11 notti

Un viaggio alla scoperta del Borneo Malese e di Pom Pom Island, due dei più strepitosi spot della Malesia e di tutto il Sud-Est Asiatico. Giungle impenetrabili, vulcani, sorgenti d'acqua scroscianti immergono il visitatore nei mitici paesaggi della Malesia di Emilio Salgari. Da Kota Kinabalu, capitale della regione del Sabah, si parte alla scoperta di una terra tropicale selvaggia dominata da una natura lussureggiante, per poi crogiolarsi sulle spiagge vergini di Pom Pom Island, incantevole eden corallino lambito da acque turchesi.


2.640 € Scopri di più