La Repubblica Dominicana occupa buona parte dell’isola di Hispaniola ed è una delle mete di viaggio più famose dei Caraibi. Una vacanza nella Repubblica Dominicana permette di scoprire la sua splendida natura, di godere delle sue meravigliose spiagge coralline e di ammirare la sua meravigliosa architettura coloniale.

La capitale della Repubblica Dominicana Santo Domingo è la più antica città delle Americhe. Rifondata nel 1502 oggi è una delle città più importanti dei Caraibi e ha un magnifico centro storico, risalente al XVI secolo, diventato Patrimonio UNESCO.

I turisti possono però vivere molto altro nella Repubblica Dominicana. Oltre a Santo Domingo si trovano le montagne dell’interno con spettacolari cascate, i laghi salmastri dove vivono i coccodrilli, le spiagge di sabbia, le profondità coralline del Mar dei Caraibi, le foreste di mangrovie dove si nascondono i lamantini, le balere dove si danza il merengue a tutte le ore e molto altro. Una destinazione a dimensione di turista.

 

 

INFO GENERALI

QUANDO ANDARE

DOCUMENTI NECESSARI

ALTRE INFO

PARTI CON NOI

Eden Roc at Cap Cana

9 giorni / 7 notti

  Il miglior modo di vivere l’ambiente incantato della Repubblica Dominicana? L’Eden Roc at Cap Cana, un boutique hotel a cinque stelle lussuoso e accogliente. Una struttura moderna, perfettamente inserita in una cornice naturale spettacolare, che si trova nel cuore di Cap Cana.  Contornato dalla foresta tropicale e prospettato su meravigliose spiagge immacolate di sabbia bianchissima,Eden Roc at Cap Cana miscela impeccabili standard d’accoglienza e la rilassatezza dei Caraibi. Le 34 Suite e Ville che compongono il resort sono tutte spaziose nonché lussuosamente arredate. Di grandissimo pregio è il Beach Club, con una Infinity Pool di design e l’accesso diretto alla spiaggia. Per tutti gli appassionati o per i neofiti è presente un meraviglioso campo da golf 18 buche disegnato da Jack Nicklaus.  


3.399 € Scopri di più