Boston e New York by Martin Scorsese

Un itinerario di viaggio che ha come protagoniste le  due città della East Coast USA viste tramite la cinepresa di chi le conosce, le capisce e, nonostante le difficoltà, le ama: il grande regista italo-americano Martin Scorsese.

La New York e Boston by Martin Scorsese film farà rivivere a tutti gli appassionati le location più belle di quei capolavori che hanno reso celebre il regista.

Boston, solitamente così sofisticata e universitaria, è il crudo palcoscenico dove si svolgono le concitate azioni di The Departed, l’action-thriller poliziesco che è valso a Scorsese l’Oscar alla miglior regia nel 2007.

New York, la città che ha dato i natali a Scorsese, è al centro delle vicende di molte pellicole, il “personaggio” aggiunto che il regista impiega con più maestria e costanza: la New York di Taxi Driver, Goodfellas, Toro Scatenato e recentemente The Wolf of Wall Street.

Manhattan, Brooklyn e Queens, con i suoi monumenti ma anche con la quotidianità di strada che contraddistingue la Grande Mela.

SCOPRI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Inventing America Rockwell Warhol

HOTEL: Boston Park Plaza Hotel & Tower

Durata: 3 notti
Camera Standard (solo pernottamento)

HOTEL: W – New York

Durata: 5 notti
Camera Standard (solo pernottamento)

ESCURSIONE: NEW YORK CITY PASS

ESCURSIONE: Triboro: Bronx, Brooklyn & Queens

A partire da 1.500 €

Durata: 

Incluso
Escluso

Condividi tramite:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scopri altri viaggi

Precedente
Successivo
English EN Italian IT