Boston e New York by Martin Scorsese

A partire da 1.500 €

Un itinerario di viaggio che ha come protagoniste le  due città della East Coast USA viste tramite la cinepresa di chi le conosce, le capisce e, nonostante le difficoltà, le ama: il grande regista italo-americano Martin Scorsese.

La New York e Boston by Martin Scorsese film farà rivivere a tutti gli appassionati le location più belle di quei capolavori che hanno reso celebre il regista.

Boston, solitamente così sofisticata e universitaria, è il crudo palcoscenico dove si svolgono le concitate azioni di The Departed, l’action-thriller poliziesco che è valso a Scorsese l’Oscar alla miglior regia nel 2007.

New York, la città che ha dato i natali a Scorsese, è al centro delle vicende di molte pellicole, il “personaggio” aggiunto che il regista impiega con più maestria e costanza: la New York di Taxi Driver, Goodfellas, Toro Scatenato e recentemente The Wolf of Wall Street.

Manhattan, Brooklyn e Queens, con i suoi monumenti ma anche con la quotidianità di strada che contraddistingue la Grande Mela.

Programma

Inventing America Rockwell Warhol

BOSTON

HOTEL: Boston Park Plaza Hotel & Tower

Durata: 3 notti
Camera Standard (solo pernottamento)

NEW YORK

HOTEL: W – New York

Durata: 5 notti
Camera Standard (solo pernottamento)

ESCURSIONE: NEW YORK CITY PASS

ESCURSIONE: Triboro: Bronx, Brooklyn & Queens

Condividi sui tuoi social

Condividi su facebook
Condividi su twitter

A partire da 1.500 €

Durata: 

Incluso
Escluso

Scopri altri viaggi

Precedente
Successivo

© 2021 Alidays Spa | Powered by Altrama Italia