Un viaggio alle Seychelles, in due dei più favolosi resort dell’Oceano Indiano, con offerte imperdibili
Per chi abbia in programma un viaggio alle Seychelles, il combinato Carana Beach e Denis Private Island rappresenta un’occasione davvero interessante!
La proposta di viaggio, inclusiva di accoglienza in aeroporto, trasferimenti e voli interni, consente al cliente di lasciarsi andare a una fuga di assoluto relax, libera da ogni impegno o preoccupazione.
A Mahé, la maggiore delle 115 isole, inclusa nel novero delle 42 di esse granitiche (le uniche, negli Oceani, a presentare tale connotazione geologica), lo attende il Carana Beach, un boutique hotel di squisita concezione. I suoi 40 Ocean View Chalets e Ocean View Pool Chalets, rispettivamente di 45 e 60 mq, alleggeriscono lo stile coloniale mediante ariosità contemporanee.
Dal folto di un giardino tropicale, guardano alla spiaggia appartata e all’Oceano Indiano, azzurro tenero. Il ristorante Lorizon, insignito del World Luxury Restaurant Awards 2017, varia la proposta culinaria creola con cene BBQ sul terrazzo, vista mare, e asiatiche.
Denis Private Island accoglie su un’isoletta corallina di 1,5 kmq, circondata da tratti integri di reef. Nelle varie tipologie di sistemazione, cottage o ville, sontuose dimore disseminate nel palmeto che l’ammanta, si fa accesso a una natura placida, rigenerante, tutelata da specifici programmi a cura della Green Islands Foundation, rivolti soprattutto alle tartarughe embricate e verdi, qui nidificanti.
Le numerose attività, terrestri o marine, e la Beachfront Spa Cottage, chiudono il cerchio di un’evasione indimenticabile.