Le Capitali dello Sport della East Coast

A partire da 1.515 €

Le Capitali dello Sport East Coast è una proposta di viaggio che tocca città icone della storia dello sport americano, come Boston, Philadelphia, passando per New York.

Si parte dalla capitale del Massachussetts ha una lunga e vincente storia alle spalle. Si potrà visitare lo stadio dei Boston Celtics, ovvero il TD Garden, nel quartiere del West End,  adiacente all’interessantissimo Sport Museum of New England.

Il Fenway Park è la casa dei Red Sox, una delle squadre di baseball più famose degli Stati Uniti il più antico e iconico stadio di baseball d’America.

A New York, oltre al Madison Square Garden  e al  MetLife Stadium, dove giocano Giants e Jets, lo Yankee Stadium e il Citi Field dei Mets, meritano la il National Baseball Hall of Fame and Museum, dove ammirare incredibili cimeli di grandi campioni di uno sport che ha forgiato la cultura americana.

La Città dell’amore fraterno, invece, è la culla dei Philadelphia 76ers, vincitori di tre titoli NBA che giocano al Wachovia Center. Una chicca da non perdere è il Depace Sports Museum, sito nel sobborgo di Collingswood, una serie di cimeli di incredibile spessore e valenza storica.

Programma

Inventing America Rockwell Warhol

BOSTON

HOTEL: MIDTOWN HOTEL

Durata: 3 notti
Camera Standard (solo pernottamento)

NEW YORK CITY

HOTEL: COURTYARD TIMES SQUARE WEST

Durata: 4 notti
Camera Standard (solo pernottamento)

ESCURSIONE: CENTRAL PARK BIKE RENTAL – 4 HOURS

PHILADELPHIA

HOTEL: HAMPTON INN CENTER CITY

Durata: 2 notti
Camera Standard (solo pernottamento)

Condividi sui tuoi social

Condividi su facebook
Condividi su twitter

A partire da 1.515 €

Durata: 

Incluso
Escluso

Scopri altri viaggi

Precedente
Successivo

© 2021 Alidays Spa | Powered by Altrama Italia