Negli angoli di Doha

La penisola del Qatar è da sempre un crogiolo di culture, una gamma di attrazioni culturali, tra cui musei, gallerie e luoghi di arte pubblica: preparati a restare affascinato dalle meraviglie artistiche, culturali e naturali che il Qatar e la sua capitale Doha offrono.

Il Qatar offre un mix di tradizione e modernità: Katara è un villaggio culturale unico nel suo genere, una destinazione must di Doha per l’arte, la cultura e la cucina.

Inoltre a Doha, nel cuore della città, potrai visitare lo storico mercato nazionale, il Souq Waqif: un labirinto di strade immerso in un’atmosfera mediorientale con allineati innumerevoli piccoli negozi e ristoranti che offrono specialità regionali, asiatiche e nordafricane.
Numerose gallerie d’arte si alternano a negozi di antiquariato.

Scopri il Museo Nazionale del Qatar e lasciati trasportare in un viaggio visivo attraverso il Qatar, per conoscerne la storia in una serie di gallerie collegate tra loro.

Non solo arte e cultura, ma anche 8 nuovi stadi per gli appassionati di calcio, costruiti in vista della Coppa del Mondo FIFA 2022. L’unico stadio a non essere stato costruito da zero per l’evento è lo Stadio Internazionale Khalifa che sorge nel cuore dell’Aspire Zone di Doha, un’area di grande sviluppo tecnologico e innovazione destinata a essere il punto di riferimento per i tifosi in visita alla città in occasione dei Mondiali.

Vivi un’esperienza unica e vola con Qatar Airways per immergerti in tutto ciò che il Qatar ha da offrirti, la compagnia aerea in più rapida crescita al mondo capace di collegare 6 continenti e 150 destinazioni in tutto il mondo: dalla sua nascita, nel 1997, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, entrando a far parte dell’élite esclusiva delle compagnie aeree a 5 stelle di Skytrax.

In collaborazione con:

SCOPRI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

HOTEL: Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel

Durata: 5 notti
Deluxe Guest room

A partire da 1.084 €

Durata: 

Incluso

Escluso

Condividi tramite:

Scopri altri viaggi

Precedente
Successivo
English EN Italian IT