Dalle icone urbane di San Francisco e New York alla Polinesia, cuore del Pacifico: un viaggio ai confini del sogno
Esistono viaggi che non sono semplici vacanze, ma vere e proprie collezioni di mondi. Questo tour USA e Polinesia parte dalla scoperta del fascino della West Coast, attraversa l’azzurro degli atolli della Polinesia, fino ad arrivare alle luci vibranti di New York. Tre anime, un solo incredibile percorso.
Un itinerario straordinario, che unisce L’ENERGIA delle grandi città al relax di isole paradisiache.
Si parte da San Francisco, città iconica affacciata sull’oceano, tra quartieri caratteristici, ponti leggendari e atmosfere senza tempo.
Dall’America si vola verso la Polinesia Francese, nel cuore del Pacifico. Qui la natura è protagonista assoluta e regala emozioni uniche: montagne rigogliose, lagune turchesi, isole dal fascino autentico,panorami mozzafiato, lagune turchesi. Tra le esperienze incluse, un’avventurosa escursione in 4×4 tra le montagne di Tahiti e una giornata dedicata alla scoperta dell’isola di Tahaa, tra tradizioni locali e paesaggi autentici.
Il viaggio prosegue tra bungalow immersi nel verde e sull’acqua, per vivere momenti di totale armonia e benessere, circondati dall’oceano e immersi nel silenzio.
L’esperienza si conclude a New York, la città che non dorme mai, tra skyline iconici e un’energia unica al mondo.