Un soggiorno di 5 giorni ad Abu Dhabi permette di cogliere l’essenza di una capitale in costante evoluzione, dove il fascino del deserto si fonde con l’architettura del futuro. Questo city break Abu Dhabi è stato concepito per offrire un’esperienza che coniuga il relax di un soggiorno mare con l’immersione nel panorama culturale degli Emirati Arabi Uniti. Il fulcro dell’esperienza è rappresentato dal Ritz-Carlton Abu Dhabi Grand Canal.
Il soggiorno permette di esplorare i contrasti della metropoli partendo dal distretto culturale di Saadiyat Island. In quest’area, la scoperta spazia dai capolavori universali del Louvre Abu Dhabi alle innovative frontiere dell’arte immersiva del TeamLab Phenomena. Il percorso si completa con la narrazione storica dello Zayed National Museum, istituzione fondamentale per comprendere l’eredità degli Emirati.
Il viaggio ad Abu Dhabi si completa con l’offerta dinamica di Yas Island, polo d’intrattenimento globale che ospita attrazioni di fama mondiale come il Ferrari World, il Warner Bros World e il celebre Yas Marina Circuit. IQuesta proposta garantisce un perfetto equilibrio tra la tranquillità delle spiagge cittadine e l’energia delle grandi attrazioni urbane.