Regno di Thailandia mantiene ancora saldi i legami con la sua tradizione millenaria.

Se si unisce a questo, circa 3000 chilometri di costa e 500 isole tropicali.

Ditemi voi se un viaggio in Thailandia assume un fascino unico e appagante?

Destinazione perfetta per ogni tipo di turismo, da quello imperniato sulla ricerca delle migliori spiagge a quello invece alla ricerca spirituale di sé, da chi vuole ammirare la natura selvaggia, a chi preferisce esplorare templi dalla storia millenaria.

La Thailandia è anche adatta a ogni tipologia di viaggiatore, dalle coppie in viaggio di nozze alle famiglie con bambini, dalle vacanze nei migliori resort alle escursioni con zaino in spalla.

Una vacanza in Thailandia non può quindi esulare dall’entrare in contatto con la storia del paese e le sue variegate culture.

L’interno del paese è lo scrigno che custodisce  sorprendenti e importantissime rovine e siti archeologici dei regni che vi si sono sviluppati.

Inestimabile come il patrimonio artistico e culturale della Thailandia è la sua ricchezza dal punto di vista naturalistico.

La ampissima valle fluviale del Chao Praya contornata da montagne e le fitte foreste habitat di tigri ed elefanti.

Le isole sono veri e propri paradisi vacanzieri per chi ama il mare, il relax ma anche il divertimento e la vita notturna!

Se stai cercando un viaggio in Thailandia unico e che assecondi le tue esigenze, parti subito alla scoperta della “Terra del Sorriso”.

INFO GENERALI

COSA VISITARE

QUANDO ANDARE

DOCUMENTI NECESSARI

INFO UTILI

LINK UTILI

ALTRE INFO

PARTI CON NOI