Australia e Polinesia

Due territori mitici, sogno atavico dell’incredibilmente lontano. Le cosmopolite città australiane e le idilliache spiagge della Polinesia. Un’incantevole viaggio ricco di escursioni per un’immersione tra le meraviglie della natura, culture ancestrali e le mille sfumature blu del mare.

SCOPRI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Hotel: Vibe Hotel Sydney – 4*

Durata: 4 notti

Camera: Guest Room

Hotel: Voyages The Lost Camel

Durata: 2 notti
Camera: Standard (solo pernottamento)

1° giorno  escursione “Field of Light” *star pass: Interamente alimentato dall’energia solare, l’emozionante Field of Light regala un’irripetibile esperienza al calare della sera. Un quarto di milione di steli al LED si diffondono per 3.290 km di fibra ottica, in un’area del deserto con vista su Uluru, per regalarvi un incredibile spettacolo di luci.

2° giorno escursione “Alba ai Monti Olgas” (max 11 persone) – in inglese (SKT) : Partenza dall’ hotel circa un’ora prima dell’alba: attraversando l’ingresso dell’ Uluru Kata Tjuta National Park, avrete l’opportunità di esplorare le bellezze dell’entroterra australiano. Giungendo all’area panoramica, passeggerete verso il punto migliore per poter godere di una vista mozzafiato del deserto mentre il sole sorge, in un emozionante variare di colori. Spostandosi poi verso il lato occidentale del Parco, potrete rilassarvi gustando una piacevole colazione pic-nic.  L’escursione continua verso Walpa Gorge, dove il vento Walpa soffia e canta tra i massicci di Kata Tjuta, meglio conosciuti come i Monti Olgas: l’atmosfera magica vi aiuterà a comprendere il significato sacro di queste alture per i nativi. Passeggiata guidata e rientro ad Ayers Rock a metà mattinata.

Hotel: Doubletree By Hilton Cairns – 4*

Durata: 3 notti

Camera: Deluxe Water View Room (Room Only)

Escursione “Barriera Corallina”: Partenza dal vostro hotel o immediate vicinanze per il Marlin Marina Jetty di Cairns ed imbarco alle 07:30 su catamarano di 20 metri per la vostra giornata sulla Grande Barriera Corallina.
La prima sosta sarà ad Upolu Cay, un atollo di sabbia circondato da acqua cristallina e non molto alta. Potrete effettuare in giro sulla barca dal fondo di vetro o dedicarvi allo snorkeling o alle immersioni (quest’ultime non incluse, a pagamento).
Pranzo servito a bordo (bevande escluse).
Durante il pranzo navigherete per raggiungere la parte esterna dell’Upolu Reef dove potrete fare snorkeling o immersioni al meraviglioso “Wonder Wall” che offre splendidi spettacoli di coralli ed un’abbondante vita marina. Lo staff sara’ a disposizione per snorkeling guidato.
La crociera si concluderà verso le 16:30. A seguire transfer per il vostro hotel di Cairns.
UPOLU CAY & REEF (max 75 persone) *pranzo incluso

Hotel: Vibe Hotel Melbourne – 4*

Durata: 3 notti
Camera: Urban Room

Escursione “Great Ocean Road” in inglese * piccoli gruppi max 11 persone: Escursione di un’intera giornata lungo la famosa Great Ocean Road, considerata tra le strade panoramiche più belle d’Australia.
Lungo la strada costiera potrete ammirare l’affascinante vista sull’oceano con la possibilità di vedere alcune specie animali quali balene, delfini e echidna. Dopo una visita allo Split Point Lighthouse, è prevista sosta nella pittoresca cittadina di Apollo Bay, con tempo a disposizione per una passeggiata e per il pranzo (a proprie spese).
Dopo pranzo visiterete il Conservation Ecology Centre e nel pomeriggio raggiungerete i famosi 12 Apostoli, una delle più iconiche formazioni naturali al mondo; farete visita inoltre a Loch Ard Gorge e Shipwreck Coast, prima di rientrare verso Melbourne.

E’ possibile accedere a commento pre-registrato in italiano tramite QR code con il proprio telefono cellulare.

Hotel: Tahiti Pearl Beach Resort 4* – (Inclusa accoglienza in arrivo e trasferimenti a/r dall’aeroporto all’hotel)

Durata: 1 notte
Camera: Studio Ocean View & Kitchen con colazione

Hotel: Le Bora Bora By Pearl Resorts – 4* – (Inclusi trasferimenti a/r dall’aeroporto all’hotel)

Durata: 4 notti
Camera: Garden Villa & Pool con colazione

Hotel: Te Moana Tahiti Resort – 3.5* – (Inclusi trasferimenti a/r dall’aeroporto all’hotel)

Durata: 1 notte
Camera:  Garden studio con colazione

A partire da 6.813 €

Durata: 

Incluso

Escluso

Il nostro esperto

Condividi tramite:

Scopri altri viaggi

Precedente
Successivo
English EN Italian IT