California Beat Generation Travel

A partire da 1.800 €

Il California Beat Generation Travel è la proposta tematica di Alidays per scoprire il Golden State attraverso i protagonisti della più fervida letteratura del XX° secolo.

D’altronde la California è stata  è stata la terra promessa della Beat Generation, la penisola del sole e della libertà, delle notti brave, caotiche, allucinate, al cui fondo quei giovani, santi ribelli, cercavano un’esistenza autentica.

“La California è candida come bucato e ha la testa vuota”, scriveva Jack Kerouac che nel suo On the Road, manifesto del movimento.

E il California Beat Generation Travel è proprio un itinerario “sulla strada” che si snoda seguendo le orme di artisti come Fante, Miller, Bukowski, Steinbeck e dei loro capolavori.

San Francisco, la Babele anticonformista, Big Sur, la costa dei Poeti, Los Angeles. Grazie alle sue dritte e alla consulenza degli esperti Alidays, il California Beat Generation Travel è la migliore iniziazione, capace di coniugare emozioni della letteratura  a quelle del viaggio negli USA.

Programma

SAN FRANCISCO

HOTEL: VERTIGO

Durata: 3 notti
Camera Standard (solo pernottamento)

CARMEL BY THE SEA

HOTEL: CARMEL MISSION INN

Durata: 2 notti
Camera Standard (con prima colazione)

SAN LUIS OBISPO

HOTEL: APPLE FARM

Durata: 1 notte
Camera Deluxe (solo pernottamento)

LOS ANGELES

HOTEL: ANGELENO

Durata: 3 notti
Camera Deluxe (solo pernottamento)

Condividi sui tuoi social

Condividi su facebook
Condividi su twitter

A partire da 1.800 €

Durata: 

Incluso
Escluso

Scopri altri viaggi

Precedente
Successivo

© 2021 Alidays Spa | Powered by Altrama Italia