Giappone: Okinawa e le isole Ryukyu

Okinawa e le isole Ryukyu

Oltre 160 isole e isolotti dal clima tropicale, con una profonda storia e una ricchissima cultura che si denota grazie a meravigliosi monumenti, ma anche con bellissime spiagge, parchi naturali e interessantissime attrazioni, Okinawa e le isole Ryukyu sono davvero una meta perfetta per una vacanza.

Il viaggio Okinawa e isole Ryukyu si sviluppa per una buona metà sull’isola principale, per l’appunto Okinawa. Qui si possono visitare le vestigia archeologiche dell’antico regno di Ryukyu, con gli importanti siti archeologici e resti di importanti roccaforti. La seconda parte del viaggio si concentra su altre due isole, Ishigaki e Miyakojima.

Entrambe sono veramente famose per via delle tantissime attività vacanziere che presentano, con bellissime spiagge e tante attrazioni da visitare e attività da fare. Come detto la più importante di queste attrazione è rivestita dalla natura lussureggiante del Parco Naturale Ishigaki-Iriomote, le due isole gemelle poste a breve distanza le une dalle altre.

SCOPRI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

HOTEL: Moon Beach Hotel, Onna

Durata: 2 notti
Camera Standard (solo pernottamento)

HOTEL: Doubletree by Hilton Shuri Castle, Naha

Durata: 3 notti
Camera Standard (solo pernottamento)

HOTEL: Fusaki Resort Village, Ishigaki

Durata: 3 notti
Camera Standard (solo pernottamento)

HOTEL: Breeze Bay Marina Hotel, Miyakojima

Durata: 3 notti
Camera Standard (solo pernottamento)

A partire da 3.600 €

Durata: 

Incluso

Escluso

Condividi tramite:

Scopri altri viaggi

Precedente
Successivo
English EN Italian IT