Sudafrica e Mozambico

Un’esperienza di viaggio entusiasmante tra Sudafrica e Mozambico che ti porterà a conoscere una cultura multietnica e a scoprire una natura selvaggia e sublime come poche, attraverso la visita al famoso Kruger National Park, una delle aree faunistiche più grandi al mondo.
Questo tour prevede un’emozionante e spettacolare attività escursionistica come il “white shark cage diving”, l’immersione in una gabbia di acciaio per assistere da un punto di vista estremamente ravvicinato al passaggio dei Grandi Squali Bianchi, i meravigliosi predatori marini che popolano le acque della costa sudafricana e dove sono soliti cacciare.

SCOPRI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Hotel: Southern Sun Cape Sun – 4*

Durata: 4 notti

Pernottamento: Camera standard (B&B)

Programma escursione: Partenza al mattino presto da Cape Town alla volta di Kleinbaai. All’arrivo sosta presso il Dive Lodge per la prima colazione continentale e proseguimento al mare dove ci sarà un briefing tenuto dallo skipper sul Grande Squalo Bianco, sulle mute da 7 mm che vengono fornite e sull’attrezzatura. Imbarco sul catamarano da 36 piedi costruito su misura che sebbene abbia una capacità di 36 passeggeri, limitiamo il numero dei passeggeri a 20, per offrire un’esperienza di maggiore comfort e di visualizzazione migliore. Una volta raggiunta la posizione strategica di immersione e gettata l’ancora, verrà attratto lo squalo bianco tramite una scia di sapore. La gabbia per l’immersione ospita 6 persone per volta per la durata di circa 20 minuti. Nessuna immersione è mai la stessa e quindi non è possibile prevedere cosa accadrà e quanti squali si riusciranno a vedere. Dal ponte dell’imbarcazione si potranno vedere le attività degli squali sotto e sopra la superficie dell’acqua. A disposizione cestini per il pranzo contenenti varietà di snack con bevande analcoliche e succhi. Dopo circa 3 ore in mare, ritorno a riva per mangiare una deliziosa zuppa e rientro in hotel a Cape Town distante circa 2 ore e 30 minuti.

Hotel: Hoyo Hoyo Safari Lodge – 4.5*

Durata: 3 notti

Pernottamento: Standard Room and Activities (Soggiorno in riserva privata al Kruger con 2 fotosafari al giorno inclusi)

 

Hotel: Protea Hotel O.r. Tambo – 4*

Durata: 1 notte

Camera:  Guest Room King (BB)

Hotel: Anantara Bazaruto Island Resort

Durata: 7 notti

Camera: Beach Pool Villa

Descrizione: L’Anantara Bazaruto Island Reszrt (ex Indigo Bay Island Resort & Spa) è situato sulla splendida isola di Bazaruto. L’hotel dispone di 44 camere suddivise tra 29 beaches chalets, 1 beachfront Honeymoon chalet, 12 luxury bayview villas, 1 executive suite con piscina privata, 1 presidential villa, tutte finemete arredate. Durante il vostro soggiorno potrete effettuare numerosi sport: immersioni, snorkelling, pesca d’altura, kayak, wind-surf, vela, tennis, passeggiate a cavallo.

A partire da 9.500 €

Durata: 

Incluso

Escluso

Condividi tramite:

Scopri altri viaggi

Precedente
Successivo
English EN Italian IT