USA National Park on the road

A partire da 7.590 €

Un lungo viaggio on the road, attraverso Nevada, Utah, Wyoming e Colorado, dedicato a tutto coloro che vogliono scoprire i grandi parchi americani, alloggiando in Hotel e Resorts davvero esclusivi.

Da Las Vegas a Denver, un lungo on the road vi condurrà, grazie ad alcune delle strade più belle e affascinanti di tutti gli States, alla scoperta di territori immensi, tanto differenti tra loro quanto affascinanti, come il Grand Canyon, la Monument Valley e lo strepitoso Yellowstone National Park

A proposito di luoghi strepitosi, che dire di Zion National Park, Bryce Canyon National Park e Moab?

Zion è uno dei parchi in assoluto più visitati dagli stessi americani: i suoi sentieri vi porteranno nel cuore del canyon con dirupi di quasi 3.000 metri, nei quali il rosso delle rocce fa da cornice al verde della ricca e lussureggiante vegetazione.

Ai più audaci consigliamo di percorrere il sentiero che conduce sino ad Angel’s Landing, lungo circa 8 km: un percorso che a tratti può risultare molto ripido, ma al tempo stesso ricco di punti panoramici da cui ammirare il corso del Virgin River e l’intera valle.

Moab, caratteristica e leggendaria cittadina West, è la porta d’accesso sia di Canyonlands National Park che di Arches National Park.

Con i suoi oltre 1400 km², Canyonlands, costituito da 3 differenti aree non direttamente collegate tra di loro: Island in the Sky – dove vi consigliamo assolutamente di visitare Mesa Arch e il Grand View Overlook – Needles e The Maze è il parco nazionale più grande di tutto lo Utah.

Arches, invece, pur estendendosi in un territorio molto più ridotto, è altrettanto ricco di fascino: imperdibile il sentiero che conduce al Delicate Arch, icona del parco stesso e richiamo di moltissimi fotografi, professionisti e non.

E che dire di Bryce Canyon National Park? Scegliete il punto migliore, per ammirare da diverse angolature l’anfiteatro creato dai  hoodoos che sembrano spingersi in alto sino a toccare il sole. Passeggiando nei vari trail all’interno del parco, ne potrete ammirare le più rare sfumature.

SCOPRI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Arrivo all’aeroporto internazionale di Las Vegas, ritiro dell’auto e prime ore per visitare la Sin City.

Hotel: Venetian Hotel – Pernottamento in Venezia Bella Suite 

Partenza in Direzione Grand Canyon, per visitare alcuni dei punti panoramici più interessanti. Nel pomeriggio, escursione in elicottero

Escursione: Grand Canyon in elicottero

Hotel: El Tovar – Pernottamento in Deluxe Room

 

 

Partenza in mattinata per raggiungere Zion National Park. Prime passeggiate nel parco.

Hotel: Cable Mountain Lodge – Pernottamento in Luxur Suite Double

Intera giornata a disposizione per visitare Zion National Park

Hotel: Cable Mountain Lodge – Pernottamento in Luxur Suite Double

Partenza in mattinata per raggiungere Bryce Canyon National Park, percorrendo la splendida UT-9 Zion Mt Carmel Highway. Possibilità di dedicare un’ultima ora di visita a Zion, percorrendo il Canyon Overlook Trail. Arrivo a Bryce e tempo libero per ammirare i famosi Hodoos al tramonto, in uno dei tanti Overlook Point.

Hotel: BW Plus Bryce Canyon Grand Hotel – Pernottamento in Standard Room

Intera giornata per visitare Bryce Canyon

Hotel: BW Plus Bryce Canyon Grand Hotel – Pernottamento in Standard Room

Partenza in mattinata alla volta di Canyon Point, nei pressi di Page, per passare la notte in uno dei Resort pià lussuosi e caratteristici di tutti gli USA. Possibilità di visitare i famosi Antelope Canyon e Horseshoe Bend.

Hotel: Amangiri – Pernottamento in Desert View Suite

Partenza in mattinata alla volta della Monument Valley. Dopo un primo giro in totale libertà, proponiamo un’escursione in 4×4 al tramonto con guida Navajo, per scoprire tutti i luoghi più caratteristici della valle. Pernottamento presso il “The View”, dalle cui camere è possibile ammirare l’alba.

Escursione: Tour in Jeep 4×4 al tramonto

Hotel: The View – Pernottamento in 2 Queen Beds with Premium Starview

Lasciata la Monument, è tempo di dirigersi verso Moab, visitando Arches National Park nel pomeriggio.

Hotel: Sorrel River Ranch – Pernottamento in Mesa View King Studio

Intera giornata a disposizione per visitare Canyonlands National Park

Hotel: Sorrel River Ranch – Pernottamento in Mesa View King Studio

Inizia il nostro viaggio verso Yellowstone: per rendere il viaggio più rilassante, consigliamo una pernottamento a Salt Lake City, capitale dello Utah

Hotel: Grand America Hotel – Pernottamento in Premier King

Il Grand Prismatic Spring, perla dello Yellowstone National Park

Arrivo a Yellowstone e tempo libero per la scoperta di questo immenso parco nazionale.

Hotel: Old Faithfull Inn – Pernottamento in West Wing Standard Backside Room 

Intera giornata per visitare Yellowstone National Park

Hotel: Old Faithfull Inn – Pernottamento in West Wing Standard Backside Room 

 

Giornata dedicata alla visita di Grand Teton National Park

Hotel: Four Season Jackson Hole – Pernottamento in Double King Size Bed

 

Di nuovo in viaggio per raggiungere Denver, Capitale del Colorado. Lungo la strada consigliamo una sosta nei pressi di Green River, piccolo gioiello del Wyoming.

Hotel: Hampton Inn & Suites – Pernottamento in Standard Room

Snowmass, Vail, Aspen, rappresentano delle caratteristiche cittadine montane, situate nel cuore del Colorado, che meritano di essere visitate.

Hotel: Viceroy Snowmass – Pernottamento in Standard Room

Ultime ore di viaggio per raggiungere Denver, la “High Mile City”. Tempo libero per visitare i suoi differenti quartieri.

Hotel: The Ritz Carlton – Pernottamento in Standard Room

Ultimissimi momenti per visitare Denver, rilascio dell’auto all’aeroporto internazionale in coincidenza con il volo di ritorno.

Condividi sui tuoi social

A partire da 7.590 €

Durata: 

Incluso
Escluso

Scopri altri viaggi

Precedente
Successivo

© 2021 Alidays Spa | Powered by Altrama Italia