Western Australia: speciale Coral Coast

Australia Occidentale

Una magnifica proposta di viaggio on the road per scoprire le città, i luoghi e i parchi naturali più belli e sorprendenti dell’Australia Occidentale. Da Perth, città cosmopolita dove natura e vita metropolitana convivono in armonia, a Cervantes, piccolo villaggio dedito alla pesca di aragoste e punto d’ingresso ideale per visitare il Nambung National Park e il suo famoso “Deserto dei Pinnacoli“. Dal  Kalbarry National Park, che offre la possibilità di entusiasmanti trekking attraverso la fitta rete di canyon scavati dal fiume Murchison tra rocce colorate dalle forme bizzarre, a Monkey Mia, dove potrai conoscere la vita marina in tutta la sua spettacolare abbondanza e varietà tra delfini che ogni giorno arrivano a riva e la famosa spiaggia Shell Beach, fatta di conchiglie al posto della sabbia. L’ultima tappa è Exmouth, luogo frequentato per ammirare la barriera corallina Ningaloo Reef, seconda barriera corallina australiana (lunga oltre 260 km) e il meraviglioso Cape Range National Park, dove si possono vedere i canguri nel loro habitat naturale.

Wild promo per prenotazioni entro il 30 settembre

 

SCOPRI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Hotel: Four Points By Sheraton Perth – 4*

Durata: 3 notti

Camera standard

Escursione: ROTTNEST ISLAND in bicicletta in libertà

Programma: Partenza in mattina e trasferimento dal vostro hotel al Barrack Street Jetty, Elizabeth Quay Perth Ferry Terminal, dove vi imbarcherete sul traghetto delle 8.45 per Rottnest Island. Arrivo previsto per le 10:45 circa.
Una volta arrivati troverete ad aspettarvi una comoda bicicletta con cui potrete andare in autonomia alla scoperta delle bellezza naturalistiche dell’isola. Rottnest Island è lunga 11 km e larga 4km, il giro completo in bicicletta richiede circa 3,5h. Circondata da bellissime spiaggie incontaminate dove potrete fare snorkelling. Tempo libero a disposizione prima di imbarcarsi sul traghetto del ritorno, di solito intorno alle 16.00, ma vi verrà riconfermato in loco in quanto l’orario può subire leggere variazioni in base alla stagione.
Arrivo previsto alle 17:45 al porto e trasferimento per il vostro hotel.

Include trasferimenti SOLO da ALCUNI hotel di Perth, traghetto per Rottnest Island A/R, noleggio bicicletta con casco, tassa di ingresso.
Durante il giro in bicicletta su Rottnest island non è prevista nessuna guida/accompagnatore.

Hotel: Pinnacles Edge Resort – 4*

Durata: 1 notte

Camera: Studio

Hotel: Kalbarri Palm Resort – 3*

Durata: 1 notte

Camera: Palm Studio

Hotel: Rac Monkey Mia Dolphin Resort – 3.5*

Durata: 2 notti

Camera: Beach View Room

Hotel: Hospitality Carnarvon, Surestay Collection By Best Western – 3*

Durata: 1 notte

Camera: Standard

Hotel: Ningaloo Coral Bay – Bayview – 3

Durata: 3 notti

Camera: Bay Lodge

Hotel: Mantarays Ningaloo Beach Resort – 4*

Durata: 3 notti

Camera: Superior Room

Alidays consiglia: A Ningaloo Reef avrete l’opportunità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile: nuotare accanto ai meravigliosi giganti dei mari.

Si consiglia di prenotare l’escursione per nuotare con la squalo balena nel periodo da aprile a luglio, e con le megattere da agosto a ottobre.

Hotel: Four Points By Sheraton Perth – 4*

Durata: 1 notte

Camera: Guest room

A partire da 3.712 €

Durata: 

Incluso
Escluso

Condividi tramite:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scopri altri viaggi

Precedente
Successivo
English EN Italian IT