Wyoming, avventura sulla neve a Jackson Hole

La proposta di viaggio di Alidays Wyoming, avventura sulla neve a Jackson Hole ti porta ad esplorare gli incredibili spazi, le foreste, le montagne e le praterie di quest’angolo delle Montagne Rocciose, una delle destinazioni degli USA preferite dagli amanti della natura nel periodo invernale.

Una vacanza attiva, con una serie infinite di attività che si possono fare per ammirare gli spettacolari panorami e per incontrare la fauna del Wyoming.

Ciaspole, slittino, sci, passeggiate, fat bike sono alcune delle esperienze  che si posso fare a Jackson Hole, tra le destinazioni USA più famose per il turismo invernale.

Scoprirete gli ecosistemi locali con un interessante trekking faunistico (incluso nella proposta): un’escursione nel Grand Teton National Park accompagnati da un biologo.

Unica invece è l’avventura allo Yellowstone National Park, che in inverno si trasforma in un paesaggio incredibile, silenzioso e affascinante, poco affollato dai turisti e che offre la possibilità di incontrare bisonti, alci e pure branchi di lupi.

SCOPRI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Jackson Hole Vacanza

HOTEL: TETON MOUNTAIN LODGE AND SPA

Durata: 7 notti
Camera Standard (solo pernottamento)

ESCURSIONE: CIRCLE OF FIRE LOWER LOOP TOUR

ESCURSIONE: THE MOUNTAINEER HIKE (8 ORE)

A partire da 2.425 €

Durata: 

Incluso

Escluso

Condividi tramite:

Scopri altri viaggi

Precedente
Successivo
English EN Italian IT