FIJI

Fiji

Isole Fiji, paese del Pacifico centrale inondato di sole e di tradizioni

Alle isole Fiji non vi rimarrà che abbandonarvi al dolce far niente e rilassarvi sulle belle spiagge bagnate da acque calde e dalle mille tonalità di azzurro. Il luogo ideale per chi, dopo un viaggio in Australia, Nuova Zelanda o Stati Uniti, è alla ricerca di un piccolo Paradiso. Regalatevi una giornata sull’isola principale, Viti levi (da molti chiamata Nadi) per farvi accompagnare in una visita guidata ed assaporare un po’ della sua forte cultura melanesiana. E poi godetevi la vostra isola, qualsiasi sia l’arcipelago, baciati dal sole e coccolati dall’eccellente servizio locale.

Clima tropicale dei Mari del Sud. Con massime che vanno dai 29° ai 31° e minime tra i 19° ed 22° a seconda della stagione. Il periodo tra dicembre ed aprile è quello più umido con possibilità di piogge. Suggeriamo un soggiorno in queste isole tra maggio e la prima metà di novembre.

È necessario possedere un biglietto di andata e ritorno e passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese. Ai cittadini italiani che vi si recano in vacanza non è richiesto alcun visto per permanenza fino ai 30 giorni.

Non è richiesta alcuna vaccinazione. Consigliamo comunque di consultare il vostro medico o la vostra ASL (ufficio vaccinazioni internazionali) prima di ogni viaggio.