Alidays ha adottato specifici canali attraverso cui è possibile effettuare segnalazioni di violazioni, di cui il segnalante ha avuto conoscenza nell’ambito lavorativo, derivanti dal mancato rispetto del D.Lgs. 231/2001, nonché di specifici atti e settori dell’Unione Europea. La Società tutela il segnalante da qualsiasi forma di ritorsione o di discriminazione, diretta o indiretta, per motivi collegati ad una segnalazione e garantisce la massima riservatezza dell’identità del segnalante e del contenuto della segnalazione.

Per effettuare una segnalazione puoi accedere alla Piattaforma, da qualunque dispositivo, cliccando su questo link: https://alidays.smartleaks.cloud  

Oppure, puoi chiamare questo numero di telefono: +39 02-87238481 nelle fasce orarie 10.00 – 12.00 e 16.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì, giorni festivi esclusi.

Resta inteso che la piattaforma Whistleblowing non può essere utilizzata per muovere accuse infondate.

Si suggerisce di consultare la “Procedura Gestione delle Segnalazioni” per conoscere tutte le informazioni utili circa le modalità di gestione delle segnalazioni, le tutele previste nonché per effettuare le segnalazioni esterne all’Autorità Nazionale Anticorruzione.