Welcome to your heavenly retreat

Situato nel cuore di una spettacolare tenuta costiera di 250 acri della Dudley Peninsula, affacciato sulla splendida spiaggia privata di Pink Bay con vista mozzafiato sull’oceano, il Sea Dragon, ispirato ai tipici lodge africani, non ha rivali in bellezza ed eleganza. Soggiornare in questo favoloso resort, è come essere trasportati in un vero e proprio paradiso naturale australiano racchiuso nelle meraviglie di Kangaroo Island. Essendo l’unico boutique hotel sull’Isola dei Canguri, il Sea Dragon è perfetto per chi cerca un lussuoso rifugio immerso in una atmosfera riservata e tranquilla in una location sorprendentemente suggestiva. Ascolta il suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia e i giochi dei canguri, mentre gli uccelli danno il benvenuto a ogni nuovo giorno. Questo e molto altro ti aspetta durante la tua esclusiva esperienza al Sea Dragon, dove avrai inoltre l’opportunità di incontrare da vicino alcuni esemplari di fauna locale e programmare fantastici tour alla scoperta del territorio.


DOVE

​Il Sea Dragon Lodge si trova a Cape Willoughby sulla Dudley Peninsula, a circa 30 minuti di auto dal terminal dei traghetti di Penneshaw e 55 minuti dall’aeroporto di Kingscote.
Vengono organizzati trasferimenti da Penneshaw e da Kingscote per gli ospiti del Lodge.

CAMERE

Il Sea Dragon Lodge dispone di 13 sistemazioni con tre tipologie differienti: Deluxe Ocean View Rooms, Superior Ocean View Suites e Luxury Ocean Villas con terrazza.

SERVIZI

Gli ospiti potranno godere di una colazione continentale di alta qualità e di una cena giornaliera di due portate. Gli ingredienti e i prodotti utilizzati nella cucina del resort sono forniti direttamente dagli agricoltori locali dell’isola.