lunetta_blu

GLANCE

ESPERIENZE CONSIGLIATE

BEMELMANS BAR

Eleganza, esclusività e originalità, fanno del legendario Bemelmans Bar, il luogo di ritrovo ideale per l’alta società newyorkese, leader mondiali, celebrità e star del cinema. Un’esperienza imperdibile per scoprire la raffinatezza e il prestigio di questo bar, la vasta scelta di bevande in menù, il coinvolgente intrattenimento dal vivo e soprattutto per ammirare i capolavori murali di Ludwig Bemelmans, artista di successo e creatore dei classici libri per bambini Madeline, che ha trasformato e decorato le pareti della sala bar con scene di vita quotidiana a Central Park, raffigurando personaggi stravaganti, conigli che fanno picnic ed elefanti che giocano sul ghiaccio. Invece di accettare il pagamento per la sue opere, Bemelmans ha preferito farsi ospitare per un anno e mezzo al Carlyle, e vivere un’esperienza di lusso indimenticabile in compagnia della sua famiglia.

KING COLE BAR

Nessun soggiorno sulla Fifth Avenue sarebbe completo senza visitare questo bar storico, che da decenni delizia gli avventori. Non importa se è sempre pieno, una volta dentro, goditi un’esperienza esclusiva immergendoti nell’affascinante atmosfera degli ambienti, location scelta per le riprese di famosi film di successo come: Il diavolo veste Prada, Hannah e le sue sorelle, Il club delle prime mogli. Non passerà di certo inosservato il nuovo murale di Maxfield Parrish. Largo 9 metri, raffigurante l’eccentrico personaggio “Old King Cole”, questo imponente dipinto fa da sfondo all’elegante bar, reso famoso dal celebre barman Fernand Petiot che, nel 1934 perfezionò la ricetta di una bevanda a base di vodka e succo di pomodoro conosciuto come Bloody Mary. Il cocktail fu poi soprannominato “The Red Snapper”, in modo da non risultare offensivo per la raffinata clientela dell’hotel. Più di 80 anni dopo, il celebre Bloody Mary è tuttora il cocktail esclusivo del King Cole Bar del St. Regis di New York.

WELNESS ESCAPE

Un’esperienza ideale e indimenticabile per rigenerare corpo e mente in un’atmosfera rilassante e riservata tra classe ed eleganza. L’esclusiva Spa atelier Nalai del Park Hyatt, offre un approccio di lusso alla bellezza e al benessere con trattamenti innovativi e  personalizzati. Gli abili terapisti termali “artigiani del ringiovanimento” si prenderanno cura di te e di tutti i dettagli per farti vivere un’avvolgente sensazione di serenità che coinvolgerà tutti i tuoi sensi, dagli inebrianti profumi di eucalipto dell’incantevole sauna, allo charme dell’accogliente terrazza dove potrai godere una vista spettacolare su Manhattan nel cuore di New York. 

 

ABRA TOUR

MEDINAT jumeirah è una destinazione nella destinazione,  con lussuosi hotel a cinque stelle, suk pittoreschi e le incantevoli linee dell’architettura araba. Il modo migliore per scoprirne tutto il fascino è fare un tour privato, magari sorseggiando un calice di ottimo champagne a bordo delle tradizionali abra. Da queste confortevoli imbarcazioni di legno, avrai la possibilità di vivere un’esperienza unica ed emozionante e ammirare questa mini – città da una prospettiva diversa e privilegiata, scoprendo angoli nascosti, altrimenti non raggiungibili, e scorci dalla bellezza inconsueta soprattutto al tramonto.

DINING BY DESIGN

L’affascinante e suggestivo paesaggio del deserto dopo il tramonto, con i suoi silenzi e i suoi colori, è la location perfetta per vivere appieno l’esclusiva esperienza “Dining By Design” proposta dallo strepitoso resort di lusso Qasr Al Sarab di Dubai. Una cena privata e personalizzata, con un menu ricercato e curato da chef internazionali. I giochi di luce delle torce che illuminano le tenui sfumature delle dune di sabbia fino all’orizzonte, e la riservatezza e lo charm di un’atmosfera da favola, ti regaleranno sensazioni indimenticabili in una combinazione ideale tra romanticismo e benessere. A volte basta aprire gli occhi per vivere in un sogno.

ARIDE BIRD SANCTUARY EXCURSION

L’Aride Bird Sanctuary ospita 18 specie di uccelli autoctoni, oltre a 5 rarissime specie che si trovano solo alle Seychelles. Parti per un tour panoramico in elicottero dove puoi sorseggiare champagne mentre osservi da un punto di vista privilegiato la bellezza dell’isola di Praslin sulla rotta per l’incantevole destinazione di Aride. Un’esperienza esclusiva e coinvolgente che ti porterà alla scoperta di un angolo di paradiso tropicale, dove in compagnia di un ranger privato avrai l’occasione di fare una passeggiata e ammirare la meravigliosa flora e fauna di questo ambiente. Assapora un pranzo a sacco in questa riserva naturale incontaminata, mentre rari e insoliti uccelli disegnano giochi nell’aria volando sopra la tua testa. Concediti momenti di meritato relax sulle splendide spiagge dell’isola nel pomeriggio, prima di fare rientro nel tuo confortevole e lussuoso resort Anantara Maya Seychelles.