GLANCE

ESPERIENZE CONSIGLIATE

EMBARK ON THE AGAVE JOURNEY

Scopri i distillati dell’agave messicana con una lezione su una delle sue tradizioni culturalmente più significative. La distillazione dell’agave risale agli Aztechi ed è un pilastro della storia messicana. I rinomati mixologist di Chileno Bay ti guideranno nell’Agave Journey, che esplora le molteplici origini, metodi e profili chimici che rendono distinti la Tequila, il Mezcal e il Sotol. Un percorso di degustazione perfettamente curato per deliziare le preferenze e i palati di ogni ospite in uno splendido scenario circondato da un’ampia selezione di liquori artigianali messicani. La vasta scelta di frutta locale, spezie, elisir botanici, cioccolato messicano e spuntini leggeri  ti offre l’opportunità di abbinare i drink seguendo i tuoi gusti personali. Ovunque possa portare, l’Agave Journey è un viaggio personale di scoperta e ricordi di sensazioni che dureranno una vita.

KEDARA PICNIC SULLE RIVE DEL FIUME

Un picnic sulle rive di un fiume sacro, la riservatezza e la tranquillità di un giardino tropicale con limpide acque e fiori colorati.
Un luogo di pace, dove poter effettuare un tradizionale picnic cullati dal rumore dell’acqua e deliziati dai suoni della natura nella giungla incontaminata di Ubud. Una meravigliosa location per rigenerare mente e corpo.

BEMELMANS BAR

Eleganza, esclusività e originalità, fanno del legendario Bemelmans Bar, il luogo di ritrovo ideale per l’alta società newyorkese, leader mondiali, celebrità e star del cinema. Un’esperienza imperdibile per scoprire la raffinatezza e il prestigio di questo bar, la vasta scelta di bevande in menù, il coinvolgente intrattenimento dal vivo e soprattutto per ammirare i capolavori murali di Ludwig Bemelmans, artista di successo e creatore dei classici libri per bambini Madeline, che ha trasformato e decorato le pareti della sala bar con scene di vita quotidiana a Central Park, raffigurando personaggi stravaganti, conigli che fanno picnic ed elefanti che giocano sul ghiaccio. Invece di accettare il pagamento per la sue opere, Bemelmans ha preferito farsi ospitare per un anno e mezzo al Carlyle, e vivere un’esperienza di lusso indimenticabile in compagnia della sua famiglia.

KING COLE BAR

Nessun soggiorno sulla Fifth Avenue sarebbe completo senza visitare questo bar storico, che da decenni delizia gli avventori. Non importa se è sempre pieno, una volta dentro, goditi un’esperienza esclusiva immergendoti nell’affascinante atmosfera degli ambienti, location scelta per le riprese di famosi film di successo come: Il diavolo veste Prada, Hannah e le sue sorelle, Il club delle prime mogli. Non passerà di certo inosservato il nuovo murale di Maxfield Parrish. Largo 9 metri, raffigurante l’eccentrico personaggio “Old King Cole”, questo imponente dipinto fa da sfondo all’elegante bar, reso famoso dal celebre barman Fernand Petiot che, nel 1934 perfezionò la ricetta di una bevanda a base di vodka e succo di pomodoro conosciuto come Bloody Mary. Il cocktail fu poi soprannominato “The Red Snapper”, in modo da non risultare offensivo per la raffinata clientela dell’hotel. Più di 80 anni dopo, il celebre Bloody Mary è tuttora il cocktail esclusivo del King Cole Bar del St. Regis di New York.

WELNESS ESCAPE

Un’esperienza ideale e indimenticabile per rigenerare corpo e mente in un’atmosfera rilassante e riservata tra classe ed eleganza. L’esclusiva Spa atelier Nalai del Park Hyatt, offre un approccio di lusso alla bellezza e al benessere con trattamenti innovativi e  personalizzati. Gli abili terapisti termali “artigiani del ringiovanimento” si prenderanno cura di te e di tutti i dettagli per farti vivere un’avvolgente sensazione di serenità che coinvolgerà tutti i tuoi sensi, dagli inebrianti profumi di eucalipto dell’incantevole sauna, allo charme dell’accogliente terrazza dove potrai godere una vista spettacolare su Manhattan nel cuore di New York. 

 

ABRA TOUR

MADINAT jumeirah è una destinazione nella destinazione,  con lussuosi hotel a cinque stelle, suk pittoreschi e le incantevoli linee dell’architettura araba. Il modo migliore per scoprirne tutto il fascino è fare un tour privato, magari sorseggiando un calice di ottimo champagne a bordo delle tradizionali abra. Da queste confortevoli imbarcazioni di legno, avrai la possibilità di vivere un’esperienza unica ed emozionante e ammirare questa mini – città da una prospettiva diversa e privilegiata, scoprendo angoli nascosti, altrimenti non raggiungibili, e scorci dalla bellezza inconsueta soprattutto al tramonto.

DINING BY DESIGN

L’affascinante e suggestivo paesaggio del deserto dopo il tramonto, con i suoi silenzi e i suoi colori, è la location perfetta per vivere appieno l’esclusiva esperienza “Dining By Design” proposta dallo strepitoso resort di lusso Qasr Al Sarab di Dubai. Una cena privata e personalizzata, con un menu ricercato e curato da chef internazionali. I giochi di luce delle torce che illuminano le tenui sfumature delle dune di sabbia fino all’orizzonte, e la riservatezza e lo charm di un’atmosfera da favola, ti regaleranno sensazioni indimenticabili in una combinazione ideale tra romanticismo e benessere. A volte basta aprire gli occhi per vivere in un sogno.

ARIDE BIRD SANCTUARY EXCURSION

L’Aride Bird Sanctuary ospita 18 specie di uccelli autoctoni, oltre a 5 rarissime specie che si trovano solo alle Seychelles. Parti per un tour panoramico in elicottero dove puoi sorseggiare champagne mentre osservi da un punto di vista privilegiato la bellezza dell’isola di Praslin sulla rotta per l’incantevole destinazione di Aride. Un’esperienza esclusiva e coinvolgente che ti porterà alla scoperta di un angolo di paradiso tropicale, dove in compagnia di un ranger privato avrai l’occasione di fare una passeggiata e ammirare la meravigliosa flora e fauna di questo ambiente. Assapora un pranzo a sacco in questa riserva naturale incontaminata, mentre rari e insoliti uccelli disegnano giochi nell’aria volando sopra la tua testa. Concediti momenti di meritato relax sulle splendide spiagge dell’isola nel pomeriggio, prima di fare rientro nel tuo confortevole e lussuoso resort Anantara Maya Seychelles.

 

THE X CIRCUIT

Nell’esclusiva Spa dell’Equinox vivrai un’esperienza innovativa di wellness dedicata alla cura della persona a 360° attraverso un circuito di trattamenti individuali e personalizzabili per la tua rigenerazione psico-fisica. Dalla crioterapia, alla sauna a infrarossi. Dai massaggi, al trattamento di bellezza per la pelle. Dalla “flebo NutriDrip IV” pasti a base di alimenti antiossidanti, alla terapia del sonno per il potenziamento cerebrale e cognitivo. Raggiungi l’eccellenza della mente e del corpo attraverso un percorso di trattamenti sviluppati da un team di medici e terapisti riconosciuti a livello internazionale. 

TREEHOUSE MAGIC

Vivi un’esclusiva e inconsueta esperienza multisensoriale in una location suggestiva nel cuore della foresta. Ti sarà servito un menu gourmet di sette portate per deliziare la tua cena intima a lume di candele in un confortevole rifugio privato sugli alberi. Lasciati stupire da questa magica atmosfera e goditi ogni momento tra i suoni della foresta e i meravigliosi colori del cielo al tramonto sull’Oceano Indiano. 

PRIVATE CINEMA PARADISO

Concedersi del tempo per guardare un film su un grande schermo è sempre un piacere. Farlo avendo come sfondo gli incantevoli tramonti riflessi nelle mille sfumature di blu delle acque delle Maldive, si trasforma in una emozionante e indimenticabile esperienza. Al Cinema Paradiso del Soneva Jani resort, tra gustosi piatti preparati da ottimi chef, cocktails rinfrescanti, finger food, popcorn e gelati, avrai la possibilità di goderti i grandi classici del cinema internazionale in una location davvero suggestiva.

GUERLAIN SPA ESCAPE

Rigenera il tuo corpo, la tua mente e la tua anima per sentirti in perfetto equilibrio con la natura. Immergiti in un’atmosfera senza tempo e abbandonati alle tradizioni secolari e alle moderne innovazioni per la cura della pelle nell’unica Guerlain Spa degli Emirati Arabi. Un santuario moresco dove potrai affidarti alle competenze di terapisti altamente qualificati. Un’esclusiva esperienza sensoriale, frutto della fusione armoniosa tra gli antichi rituali arabi e gli innovativi trattamenti Guerlain.

MONASTERIO ART TOUR

Viaggia indietro nel tempo attraverso la vasta collezione di opere d’arte esposte negli esclusivi ambienti del Belmond Monasterio Hotel in Perù. Una guida esperta ti accompagnerà alla scoperta degli straordinari esempi della Scuola di pittura di Cusco del XVII secolo. Ogni opera esprime un legame unico con il Monasterio. Questo affascinante tour ti farà conoscere la loro antichissima storia e il loro significato più profondo.

RANCH HOUSE HANG WITH WINEMAKERS

Lasciati inebriare dai prestigiosi vini della Napa Valley e della Sonoma County durante il Ranch House Hang settimanale. Incontra alcuni dei migliori produttori di vino consigliati dallo Stanly Ranch, per conoscere l’origine dei loro vigneti, i processi di vinificazione, la selezione e la raccolta dell’uva, e soprattutto assaggiare le loro migliori annate. Le esperienze dello Satnly Ranch sono pensate per coinvolgere gli ospiti nella scoperta del territorio, stimolare i sensi, alimentare la curiosità e approfondire la connessione tra terra e comunità.

FALLING STONES GARDEN

Falling Stones Garden è una particolare installazione creata dal “land artist”  Mohammad Ahmed Ibrahim, ispirata dal suo profondo legame con l’Arabia Saudita. L’opera è concepita per interagire con l’ambiente circostante, in quanto strettamente legata a tutti gli aspetti dell’identità, della storia, della struttura spaziale e della cultura del luogo dove è stata realizzata. Composta da 320 sculture di dimensioni e tonalità diverse, riproducono la naturale caduta dei massi alla base delle rocce di arenaria che circondano l’Ashar Valley di Alula. L’incantevole resort Habitas Alula è armoniosamente integrato in questo meraviglioso territorio. 

THE CHINLEY SITE

A breve distanza in auto, a piedi, oppure a cavallo, il Chinle Site offre un ambiente unico e suggestivo per cene private in una location esclusiva, dove potrai godere della naturale serenità del deserto. Le cene sono spesso arricchite da esibizioni di musicisti e narratori Navajo, per un’esperienza full immersion nelle magiche atmosfere del South Utah, tra rocce rosse, canyon e la spiritualità dei Nativi americani dal fascino ineguagliabile.

SAYAN VALLEY PICNIC

Una passeggiata attraverso un’enclave tropicale di foresta incantata, che ti porterà in un luogo sacro, dove ti fermerai per fare un’offerta prima di proseguire verso un punto tranquillo accessibile solo a piedi, per un picnic privato sul fiume Ayung. Un’esclusiva esperienza culinaria nella natura, dedicata a tutti gli ospiti del Four Seasons.
Immergiti nell’energia eterea e nel fascino della Sayan Valley mentre lo chef allestisce una cucina da campo per preparare il tuo pranzo balinese su un tradizionale barbecue con bucce di cocco, inclusi calamari e satay grigliati, insalata con erbe e verdure fresche, riso grigliato all’interno di foglie di banana e un rinfrescante dessert ghiacciato.

APERITIVO AL TRAMONTO NEL SALAR DE UYUNI

Vivi una straordinaria esperienza nel cuore del Salar de Uyuni a bordo dell’esclusivo camper di lusso Airstream. Rilassati sorseggiando il tuo cocktail preferito e contempla il cielo stellato e i colori del tramonto riflessi sulle linee ruvide del più grande deserto salato del pianeta. L’atmosfera ideale per un indimenticabile aperitivo a 5 stelle.

UN'ESPERIENZA CULINARIA AD ALTA QUOTA

Vivi un’esperienza di viaggio indimenticabile a bordo della Business Class di Qatar Airways, premiata dagli Skytrax World Awards come la Migliore Business Class del mondo, e goditi un pasto perfetto tra una vasta selezione di deliziosi piatti creati da chef di fama mondiale, accompagnato da cocktail analcolici o champagne fruttato.