Procedura Rimborso Voucher non utilizzati 

Gentili Viaggiatori,

ai sensi delle attuali disposizioni di legge, i voucher emessi dalla nostra Azienda e pari alle somme che le Vostre Agenzie di Viaggi mandatarie hanno versato ad ALIDAYS, ove non utilizzati entro il periodo di validità di 30 mesi dalla data di emissione, saranno posti al rimborso. Al fine di rendere operativa la procedura, vi invitiamo a compilare il modulo scaricabile con collegamento al seguente link:

da inviarsi alla ns. Società per il tramite della Vostra Agenzia di Viaggi all’indirizzo mail: voucher@alidays.it

Non potranno essere processate le richieste che non pervengano dall’Agenzia di Viaggi – a meno che le Agenzie non risultino cessate – presso cui è stata effettuata la prenotazione. Quanto sopra poiché è nei confronti della Agenzia di Viaggi che il Tour Operator ha emesso voucher\fattura – con indicazione dei nomi dei beneficiari – in quanto soggetto giuridico che ha eseguito il versamento delle somme in nome e per conto del viaggiatore\contraente.

Il bonifico delle somme relative al voucher\fattura non utilizzato verrà eseguito nel termine di 14 giorni dalla ricezione del modulo.

Eventuali differenze rispetto a quanto corrisposto dal viaggiatore, dovranno essere richieste alla medesima Agenzia, come già reso noto nelle precedenti comunicazioni presenti nella Sezione “Aggiornamenti SARS-CoV-2”.

Ai fini della informazione sul trattamento dei dati personali indicati nel modulo di richiesta di rimborso, si precisa che gli stessi verranno trattati unicamente per adempiere alle finalità di cui al rimborso.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi direttamente alla propria Agenzia di Viaggi.

La nostra Azienda rimane a disposizione tramite collegamento telefonico o invio mail al seguente indirizzo info@alidays.it – Tel. +39 02.87238400

Cordiali saluti

ALIDAYS SPA