Where the jungle meets the Indian Ocean

Il Wild Coast Tented, è uno campo tendato di lusso situato nei pressi di Yala National Park. Una struttura unica che si fonde perfettamente con il paesaggio circostante; affacciato sull’oceano, il resort gode di un’atmosfera affascinate, è proprio qui che la giungla incontra un tratto di spiaggia incontaminata. I bungalow, tutti elegantemente arredati, sono dei veri e propri capolavori di moderna architettura che, nel contempo, richiamano il lusso coloniale d’altri tempi. Il ristorante “The Dining Pavillons”, offre piatti di ottima cucina gourmet da gustare con i piedi nella sabbia e circondati da elementi d’arredo che rispecchiano il contesto naturale in cui si trova. Il “Ten Tuskers Bar”, sorge accanto alla piscina a sfioro, qui è possibile deliziarsi con aperitivi e ottimi cocktail godendo di una vista spettacolare sul blu dell’oceano. Nascosta nella natura selvaggia, sorge la Sanctuary Spa in cui vengono eseguite terapie olistiche per la cura del corpo e della mente.


DOVE

​Situato in una giungla e accanto a una spiaggia lungo l’Oceano Indiano, questo esclusivo lodge all-inclusive dista 4 km dal parco nazionale Yala.

CAMERE

Le sistemazioni, suddivise in Cocoon Pool Suite, Cocoon Suite e Family Cocoon Pool suite, godono tutte di ampie metrature, alcune con piscina privata, sorgono all’interno della natura circostante e, oltre ad arredi eleganti e di stile, dispongono dei comfort più moderni.

SERVIZI

DINING
Sperimentare la cucina locale è parte integrante di un soggiorno al Wild Coast Tented Lodge. Ogni pietanza e tutti gli ingredienti utilizzati sono espressione del legame con la natura, con la terra e con la creatività degli chef.