spiaggia con palme syechelles

IMPORTANTE
Il viaggiatore è tenuto ad informarsi prima della partenza sull’aggiornamento e le eventuali modifiche delle norme restrittive e dei requisiti di ingresso adottati dal paese di destinazione in termini di prevenzione e contenimento dei contagi da Covid-Sars 19.
A seguito delle continue variazioni delle normative che regolano gli spostamenti tra i paesi e le regioni, è fondamentale che i passeggeri, prima della partenza, consultino i seguenti siti:
https://www.viaggiaresicuri.it/
https://www.viaggiaresicuri.it/approfondimenti-insights/saluteinviaggio
https://reopen.europa.eu/it/
E’ altresì importante verificare sui siti ufficiali delle singole strutture, nonché sui siti istituzionali di regioni
e Paesi di destinazione, le misure di contenimento e di protezione anti Covid-19.
Le regole di ingresso dei vari paesi potrebbero variare per cittadini di nazionalità diversa da quella italiana. In questo caso è necessario rivolgersi alla propria ambasciata.


DOCUMENTI
Per l’ingresso alle Seychelles è necessario il passaporto valido almeno fino al giorno successivo del rientro in Italia (si consiglia comunque di avere un passaporto con validità residua 6 mesi per via degli instradamenti aerei), un biglietto di andata e ritorno e una prenotazione alberghiera.

REQUISITI DI INGRESSO COVID 19
E’ consentito l’ingresso alle Seychelles a tutti i passeggeri, indipendentemente dallo stato di vaccinazione e non è richiesta la presentazione di alcun test prima della partenza.
I passeggeri in arrivo potrebbero comunque essere sottoposti a screening sanitari di routine.

FORMALITA’ D’INGRESSO SEYCHELLES
A tutti i viaggiatori in arrivo è richiesta la compilazione obbligatoria della Health Travel Authorisation” , disponibile da 30 giorni prima dell’arrivo, sul seguente sito: https://seychelles.govtas.com/ (procedura a pagamento) e la stipula di un’assicurazione sanitaria COVID-19 che copra eventuali costi di quarantena e trattamenti medici.
I viaggiatori potranno alloggiare solamente all’interno di strutture alberghiere o a bordo di imbarcazioni autorizzate, la cui relativa prenotazione deve essere caricata all’interno della “Health Travel Authorisation” e presentata alle  Autorità doganali all’ingresso nel Paese. Non è previsto alcun periodo di isolamento o quarantena. 
Per maggiori informazioni, consultare il seguente sito del ministero della Salute di Seychelles:
http://www.health.gov.sc/

VOLI CON SCALO
Nel caso il volo non fosse diretto, ma con scalo/transito in un altro Paese si prega di consultare il sito: https://www.viaggiaresicuri.it/ per aggiornamenti relativi alla documentazione di viaggio anche per i
soli transiti.
In alcuni casi è necessario compilare on line un formulario.

Scegli come vuoi contattarci