Vacanze ai Caraibi

Alidays / Caraibi

Il mare cristallino e le spiagge bianche: vivi tutto il meglio delle vacanze Caraibi con le proposte Alidays, da Cuba a Santo Domingo, da Bahamas alle Isole Vergini, da Antigua alla Giamaica… e non solo!

Caraibi: dove andare?

Alidays offre tante proposte per una vacanza ai Caraibi indimenticabile. Tante sono le isole caraibiche tra le quali scegliere: da Cuba alle Barbados, da Bahamas a Santo Domingo, decidere dove andare ai Caraibi sarà una vera sfida, visto il grande numero di mete pronte a regalarti un viaggio unico. Prenota un viaggio ai Caraibi per godere di un soggiorno all’insegna del relax su spiagge bianche contornate da acque color turchese e staccare dalla routine della vita quotidiana.

Caraibi: quando andare?

Prima di partire alla scoperta delle spiagge esotiche è fondamentale scegliere il periodo migliore per trascorrere una vacanza indimenticabile senza brutte sorprese legate al meteo: i mesi consigliati sono decisamente quelli tra dicembre e giugno, quando il clima è secco, le temperature si aggirano sui 25 gradi e la stagione delle piogge è lontana.

Vieni a scoprire uno dei nostri viaggi ai Caraibi e affidati a un Tour Operator di qualità che ti garantirà un’organizzazione affidabile e completa: ti aspettano tanti pacchetti per vacanze ai Caraibi, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

New York e Antigua
12 giorni / 10 notti
20170302132848